Anche da noi esistono la versione vuota e quella dolce..troppo buone! :)
Grazie sia a Roberto che a Vittorio per i commenti! Ho imparato qualcosa in più su questa ricetta e sonon contenta che piaccia a tutti, tanto quanto a me! :) Ah grazie anche per la ricetta, proverò anche questa variante! ;) Tornate a trovarmi!! un abbraccio
Scusa, mi sono confusa sulla capienza del bicchiere di plastica che è da 125 gr (ho corretto). Per il resto penso che il diverso peso sia dovuto al fatto che mentre la fecola riempe tutti gli spazi, la farina di cocco ha chicchi più grossi e quindi rimane dell\'aria tra uno e l\'altro. :)
Il bicchiere standard da cucina, tipo quelli della nutella, sono da 200 GR, invece quelli di plastica sono da 125 GR. Considera o uno o l'altro e ricavi facilmente le dosi. Spero di esserti stata utile! :) A presto!
^_^ grazie!! Gentilissima! Torna a trovarmi quando vuoi!
;) Fammi sapere cosa ne pensi poi! A presto! ^_^
Ciao, grazie del commento..anche se in dialetto ti possiamo capire solo io e gli altri calabresi! :-p Comunque si, da noi esistono solo vuote o con la sarda salata, ma ho conosciuto persone che preparavano anche quelle varianti che leggi ed ho voluto riportarlo. :) Per il resto si, sono buone tutte l'anno e non posso darti torto! :D hahahah..ciao e torna a trovarmi! ;)
^_^ grazie a te per la visita! Felice di esserti stata utile!
:) Beh, al sud abbiamo molte ricette in comune! Quì in Calabria ho girato parecchio e difficilmente trovo qualcuno che le conosce: dipenderà sicuramente dalle zone! Comunque grazie del commento e torna a trovarmi quando vuoi! ;)
La ringrazio per i complimenti e per la cortesia..effettivamente l\'argomento andrebbe approfondito per poter far conoscere meglio questo piatto a tutti! :) Nel futuro credo che migliorerò questo come anche altri articoli, aggiungendo anche delle informazioni che man mano troverò! Per ora sto puntando ad imparare quante più ricette della tradizione possibile, quindi potrei chiederle in futuro qualche curiosità! Grazie ancora e a presto, Saluti!