kasx93

kasx93

11p

7 comments posted · 0 followers · following 0

15 years ago @ AndroidWorld.it - Facebook presenta la n... · 1 reply · +3 points

Where is the chat?

Più che la funzione luoghi speravamo in una chat integrata!

15 years ago @ AndroidWorld.it - Con l'avvento di Windo... · 2 replies · +1 points

E' caos anche su androidworld.it :D

15 years ago @ AndroidWorld.it - Con l'avvento di Windo... · 2 replies · +1 points

"che hanno spinto molti ha lasciare"

C'è un "h" di troppo..

15 years ago @ AndroidWorld.it - CEO Nokia: "Scegliere ... · 0 replies · +1 points

Ti sei firmato "Uno arrabbiato".. fa molto pensare. Non vedere in me l'emblema di una gioventù continuamente stereotipata in modo vergognoso. Non si cambia un paese obbligando i giovani a studiare, non è cosi semplice purtroppo. Il paese migliorerà (se migliorerà) nel momento in cui ci sarà un fattore di meritocrazia nelle scuole, e non un sistema rigido come voi "senes" vorreste.
E se non abbiamo e non credo avremo mai pari opportunità che ci sia almeno stimoli nello studio per tutti gli studenti. Io sono cresciuto in una bella zona di roma, frequento adesso uno dei licei classici più famosi in Italia e mi accingo a trascorrere sei mesi in America, finendo laggiù il mio penultimo anno scolastico. Ma qui a Roma, e chi legge lo saprà, si vedono con i proprio occhi molteplici realtà. Che differenza c'è tra me e tanti altri miei amici che trascorreranno quest'anno in Inghilterra, in Nuova Zelanda od in America come me ed invece i molti ragazzi, a non troppi quartieri di distanza da me, bocciati più volte, con un livello minimo di conoscenze e che a 17 anni già lavorano? La differenza sta negli stimoli che vengono dati sia dalla famiglia ma soprattutto dalla scuola. Nel primo caso non non si può fare niente, nel secondo caso noi ragazzi, al di là del nostro schieramento politico, ci uniamo, ci confrontiamo continuamente, manifestiamo per le nostre idee, ma non siamo Noi a decidere.
E per concludere.. non passo le ore di fronte ad un pc, cambio cellulare circa ogni tre anni (questo è il mio terzo considerando il 3310 di famiglia). Ed è pur vero (tanto per avvicinarsi ad un ragionamento in stile "De Crescenzo" che voi siete cresciuti senza nessun tipo di cellulare, ma nonostante debba ancora passare le ore sui dizionari di Latino e Greco, per materie come Biologia, Chimica, Matematica ed Inglese necessitiamo di un computer e strumenti legati al'uso di internet. Mi scuso se ho divagato, ma se è nel tuo interesse continuare questa discussione puoi benissimo contattarmi, anche su twitter.

15 years ago @ AndroidWorld.it - CEO Nokia: "Scegliere ... · 2 replies · +1 points

Samsung i5500, prezzo 199 euro inclusi 6 mesi di internet gratis dal valore di 48 euro.
Bello esteticamente, schermo capacitivo e soprattutto ottimo rapporto qualità/prezzo.

Esiste un telefono migliore per ragazzi della mia età?

15 years ago @ IL FAZIOSO - Fischi per il soldato ... · 0 replies · +1 points

Non per tutti è cosi... per fortuna. Nella mia scuola a Roma, che è forse una delle scuole più famose d'Italia, il dibattito politico è molto acceso, e sia se le proprie idee si avvicinano ai valori quasi stereotipati della sinistra sia che siano simili a quelli della destra, siamo soliti a pensare razionalmente, studiare gli eventi da più fonti e di diversa opinione e cercare un continuo dibattito.
Parlando con mezzi termini mi ritengo più vicino, come idee, ad una destra "storica", attualmente assente o quasi in Italia, ma nonostante ciò rimarrei comunque deluso e schifato se ci fossero cori contro Giuliani (come scritto da Andrea B.). Questo per cosa dire? Che i primi a vergognarsi per questi "idioti", non sono io che in quanto italiano rimango schifato (come credo e spero sia per tutti), ma molte persone che con idee filo-sinistra, alcune molto valide peraltro, vedono la degenerazione di un ideale.

15 years ago @ Geekissimo - Google benedice chi bl... · 0 replies · +1 points

Io lo vedo il tuo commento :P

Comunque io non uso un ad block, un tempo lo utilizzavo su firefox, ma lasciavo le pubblicità nella maggior parte dei blog che seguivo!