Krio3

Krio3

12p

4 comments posted · 0 followers · following 0

14 years ago @ Push the button: Lost ... - Stasera LA X · 0 replies · +1 points

@All

Una riflessione...Mi sembra un po' troppo banale la visione "fringe-style" delle 2 (o piu) linee temporali/universi paralleli. Visto che nella serie precedente abbiamo appurato che i losties tornati indietro nel tempo sono una condizione necessaria al crearsi di tutto ciò che abbiamo visto nelle 5 serie di lost. Vedi Ben cresciuto in un certo modo grazie al non-intervento di Jack etcetc.
Detto questo fino ad adesso non abbiamo mai visto linee temporali multiple, ma solo una, immutata dai vari viaggi nel tempo, anzi, i losties creano il loro presente tornando nel passato in futuro (ok questo è mio delirio...spero capiate quello che intendo! ).
Quindi, la mia opinione personale è che l'idea di piu linee temporali (con destini dei personaggi diversi) sia errata e che l'aereo che vediamo all'inizio della puntata sia semplicemente futuro o passato (io credo passato) della medesima linea temporale su cui si è svolta tutta la serie.
Ok adesso smontatemi la teoria!

14 years ago @ Push the button: Lost ... - Stasera LA X · 0 replies · +1 points

@MrSelfDistruct
Se fosse un flashforward Charlie non dovrebbe essere sull'aereo, non credi?

14 years ago @ Push the button: Lost ... - Stasera LA X · 0 replies · +1 points

Giusto Hume, il padre di Jack dove sarà finito? Sicuramente sarà rilevante! Secondo me pure la valigia di John con i suoi amatissimi coltelli sarà qualcosa su cui riflettere. Non so' perchè ma quando John dice che nella sua valigia c'erano solo alcuni suoi coltelli, mi ha fatto riflettere....bah!
E anche l'affermazione che nella bara non c'è il padre di Jack, ma solo il suo corpo, mi ha trasmeso qualcosa...

14 years ago @ Push the button: Lost ... - Stasera LA X · 0 replies · +2 points

Ciau a tutti!!!! Sono un vecchio lettore delle vostre teorie ma non mi ero mai espresso! Adesso, dopo questa puntata mi butto pure io!
Volevo fare alcune riflessioni,
1) Secondo me l'universo parallelo alla Fringe è un po' troppo banale, sarei piu affascinato da qualcosa tipo "vita dopo la vita sull'isola". Prendendo spunto da Juliet che quando si risveglia nel pozzo si rende conto subito (dicendolo a Sawyer) che non ha funzionato. Subito dopo la morte cambia qualcosa, si rende conto che ha funzionato, come se la morte avesse risolto tutto. Si riapre la diatriba dell'isola-purgatorio, anche se smentita da Lindelof.
2) Sull'aereo "nuovo" tutto è cambiato rispetto all'aereo "originale". Boone non riesce a riportare con se la sorela, c'è Desmond, che a quanto pare o non è naufragato o non ha intrapreso la sfida col padre di Penny e Hugo è fortunato.
3)Ci stiamo preparando alla vera guerra che pronosticano da 2 stagioni? Fumo nero VS Abitanti del tempio/adoratori di Jacob?