Carino, non particolarmente esaltante o coinvolgente però come miniserie può svilupparsi bene (più puntate non avrebbero nulla da dire).
Sul genere ho preferito Les Revenants che però dalla sua aveva il fatto di essere horror e di creare una tensione micidiale.
Warm bodies - Les Revenants - the Flash mettetela come volete io di un non-morto non mi fido anche se sembra amichevole l'unica accoglienza corretta è un bel headshot!
Sono a metà della prima stagione, devo dire che anche se non parla proprio di zombie nel senso più tradizionale del termine è un prodotto veramente eccellente. Consigliatissimo!
Pensavo al cadavere usato per pararsi dai colpi, in realtà è molto più nella mia testa che reale.
Ma c'è stata una citazioncina di Django? Le daddy issue di Daryl lo portano ad essere un telefono azzurro postapocalittico?
Ok, quanti come me all'annuncio che Oscar non ce l'aveva fatta hanno pensato ... Chi cacchio è Oscar?
La scena del discorso di Andrea a Woodbury è stato patetico e la reazione della popolazione è stata la cosa più finta e inverosimile che si sia mai vista in questo telefilm.
Per il resto al ritorno di una pausa lunga ci sarebbe da ingolosire il pubblico per evitare di perderlo cosa che qui si sono dimenticati di fare.
Sono un po' combattuto, nel trailer che gira al cinema ci sono alcune battute valide e prospettive interessanti. La paura è che tutto ciò che c'è di buono nel film se lo siano giocato nel trailer (Come ultimamente spesso succede). Magari aspetto che esca a 3€ se qualcuno lo vede recensisca! Senza spoiler possibilmente.
A questo s'aggiunga che l'attrice è una "cagna maledetta" in grado di fare una sola espressione, gli occhi sbarrati della lepre che fissa i fari della macchina che stanno per investirla (vedi la seconda figura) per questo con i miei amici di solito mi riferivo a lei come "la lepre" e in confronto a quello che si leggeva online il mio era un nomignolo quasi dolce!
Vado a memoria perché l'ho letto parecchio tempo fa' ma ricordo che nel libro c'erano degli zombie sul tetto di un palazzo che venivano uccisi attirandoli dall'altro palazzo e questi, partendo in carica, si sfracellavano al suolo. A me più che la velocità (certamente notevole) stupisce la quantità ... ma quanti diavolo sono! Poi vedremo se si tratterà di un momento particolare del film ok ma se sarà tutto ad ondate di marea non morta corre il rischio di essere ridicolo! Beh nel dubbio quando ho finito quello che sto' leggendo adesso WWZ lo rileggo.
I primi momenti, quelli nella macchina con la tensione che montava non erano male e mi hanno sinceramente emozionato. Le maree di zombie fanno storcere il naso ... e a metà trailer mi chiedevo ... ma è previsto che si vedano degli zombie in questo film di zombie? Boh, Speriamo bene!