Perchè i francesi si divertono ogni volta a storpiare i titoli?
MI piace moltissimo la copertina con Bella e il riflesso nell'occhio con l'immagine di Edward è una bella idea. Il trucco degli occhi è molto "effetto luna", mi piace proprio. Finalmente hanno capito che la storia è su Bella, non incentrata su Edward/Jacob-nemici-muscolosi-per-sempre!
Mio dio... e io come faccio ad aspettare così tanto perchè esca qui in Italia?! No, no... non ce la faccio! Dio quanto sono brave. Cioè, io lì vedo Joan Jett e Cherie Currie, non Kristen Stewart e Dakota Fanning. Ho un bisogno fisico di vederlo, non c la faccio ad aspettare :'( Oltretutto in America esce il giorno del mio compleanno, un bel regalo si può dire :) Dead end Justice è cantata benissimo da loro, quasi quasi mi piace persino di più dell'originale. Uffaaaaa! Voglio essere una Joan Jett... c'è qualcuna disposta ad essere la mia Cherie Currie?
Ma dio che tristezza -.-" Io adoro il Roberto però mi sembra un po' eccessivo comprare gli abiti che ha indossato. Credo...
Ma vaaaa! Orlando Blood sta con Miranda Kerr e non credo proprio che Kristen Stewart ( *-* ) si perda dietro lui. Poi... quale momento di crisi stanno attraversando lei e Robert Pattinson? Non hanno nemmeno ufficializzato la loro storia che già parlano di crisi, pause di riflessione e tradimenti -.-" Mah...
Questi non hanno ancora capito che la vita di sta ragazza non ruota attorno a Twilight & co. Non siamo a una première della saga, non è una press promozionale per Eclipse. Siamo al Sundance, a mio parere il migliore evento cinematografico insieme a quello di Cannes, per cui si parla dei film concorrenti: The Runaways e Welcome to the Rileys. Poi questa domanda gliel'hanno fatta un mucchio di volte! Non hanno ancora capito?!
Che bel lavoro non stanno facendo col DVD?! Mi chiedo solo come sarebbe stato Twilight se l'avesse girato Weitz *-* Cari sapete dirmi se il DVD italiano si può già ordinare? Grazie in anticipo.
Il romanzo da cui potrebbe essere tratta la pellicola purtroppo non lo conosco, dato però che venero Sean Penn anche grazie al lavoro spettacolare che ha fatto con Into the Wild a cui ha preso parte anche Kristen Stewart (performance eccezionale, se non l'avete visto guardatelo... e se l'avete visto fatelo di nuovo! xD ). Beh Robert ce lo vedrei anche troppo bene in un triangolo amoroso visto i suoi precendenti ( muhahaha cattiva io ) quindi... stiamo a vedere. Wait and see ^_^
Quanta ammirazione per queste persone che hanno partecipato ad un evento così importante. Quando l'ho visto stanotte mi si è spezzato il cuore e quando ho visto Robert (che pure con la barba smuove l'ormone, eccome se lo fa!) mi è partita la lacrimuccia. La storia che gli hanno affidato da raccontare credo fosse la più toccante e quella che poteva più avvicinarsi ai giovani nel momento in cui racchiude argomenti come Twitter e Facebook e consigli su come si può sfruttare questi mezzi per aiutare nel proprio piccolo le persone.