Simone82

Simone82

37p

51 comments posted · 0 followers · following 0

10 years ago @ Meinung blog - Chiesa e ICI: il video... · 0 replies · +1 points

Grazie Luigi per l\'appunto che rende ancora più chiara come l\'ossessione compulsiva ed ideologica di codeste persone è inversamente proporzionale alla loro capacità di fare inchieste serie, andando a scovare tutte quelle persone che evadono perfino l\'ultimo centesimo, e che sono tante (anche nella Chiesa, o per meglio dire, alle spalle della Chiesa, sfruttandone il nome senza contribuire ai fini).

11 years ago @ Meinung blog - Un Paese alla deriva · 0 replies · +1 points

Anche tu sopravviverai, non preoccuparti, sebbene tu non abbia le specifiche tecniche per farlo... E se non provi un minimo di vergogna per quanto sopra, vuol dire soltanto che l\'alternativa di mondo che immagini è un mondo statalista e giustizialista, puritano e moralista... Io preverisco vivere in un Paese liberale... Preferisco il mio sogno alla vostra demente realtà...

Un mondo senza di voi è possibile, anzi inevitabile... Il più è già stato fatto, adesso tocca al resto...

11 years ago @ Meinung blog - Il razzismo della sini... · 0 replies · +1 points

L'immigrazione, in sé e per sé, è un processo sociale inarrestabile che l'uomo ha messo in atto da sempre, da quanto il suo cervello si è evoluto dallo stato brado a quello di primate. Per di più, essendo clandestina, per definizione non è conosciuta, altrimenti non sarebbe "clandestina". L'immigrazione più evidente e potenzialmente più pericolosa (per le vite loro e perché portata avanti da criminali) è stata praticamente ridotta al minimo fisiologico; quella più subdola e nascosta proveniente dall'est Europa e che passa attraverso le Alpi, è ancora più complessa da affrontare perché grazie all'assenza di frontiere effettuare controlli doganali completi non è semplice.
Il problema è estremamente complesso ed affrontarlo come fa la sinistra non porta da nessuna parte ma credo che quanto meno, al di là delle dichiarazioni di facciata, qualcosa sia stato fatto da questo e altri governi di centrodestra... Quanto meno c'è più controllo sui flussi migratori.

11 years ago @ Meinung blog - Inghilterra: se vai co... · 0 replies · +2 points

E come non aggiungere il fatto che la difesa dei propri fratelli cristiani ha portato un Paese come l\'Egitto, considerato tra i moderati, a ritirare il proprio ambasciatore presso la Santa Sede accusando il Papa di ingerenze nella politica interna dello Stato? Siamo al ridicolo e c\'è ancora chi crede che la maggioranza dei musulmani siano persone moderate: probabilmente è vero, ma chi parla in televisione e sui giornali non lo è, per cui anche gli stessi moderati finiscono per avere paura e tacciono. Così l\'Egitto ha approvato la pena di morte per chi si converte e l\'Inghilterra sta andando verso la definizione legale dei tribunali islamici...

11 years ago @ Meinung blog - La sinistra squadrista... · 0 replies · +1 points

Lei stia molto attento a come parla, perché gli estremi per una denuncia ci sono tutti... Intanto mi segno il suo indirizzo IP e faccio un backup del database, deciderò in futuro cosa fare...
Noi tra un po' saremo alla frutta, voi invece già ci siete, per questo già ridiamo... ;)

12 years ago @ Meinung blog - Gigineddu flop: come D... · 0 replies · +1 points

Grazie di questo importante avviso. Vi chiedo gentilmente di segnalare appena pronto il sito internet dalla società predisposto, che verrà prontamente messo in rilievo modificando l\'articolo sopra stante.

12 years ago @ Meinung blog - Inghilterra: se vai co... · 0 replies · +1 points

Questo è vero, ma lo è tanto più negli ambienti fondamentalisti che probabilmente lo sarebbero anche se fossero cristiani. È un fatto soprattutto di cultura, perché nel Medioevo europeo non è che si fosse nella bambagia, e di certo nel Corano non c'è scritto di picchiare o uccidere le donne, dell'obbligo del burqa, etc. etc. Io spero che si possa in qualche modo risolvere il problema senza ricorrere alla terza guerra mondiale, anche se per farlo l'unico modo è quello di far capire all'Europa che così non si può andare avanti... Ma il buonismo, il politically correct, l'attacco al cristianesimo, il relativismo, ovviamente non fanno altro che aumentare l'islam purista.

12 years ago @ Meinung blog - Berlusconi, i processi... · 0 replies · +1 points

Beh, nessuno ha la boccia di vetro per guardare l\'Italia tra 50 anni e sapere se le leggi approvate oggi siano giuste, sbagliate, le migliori, le peggiori... Non si può sapere a priori...

Il Lodo Alfano: dichiarato incostituzionale nella forma ma non nel merito, cosa che è diversa. Nella forma perché il Presidente del Consiglio non può essere un primus supra pares ma deve essere considerato un primus inter pares, quindi il Lodo deve essere esteso almeno a tutti i Ministri. Nel merito non è sbagliato perché la stessa Corte definisce che non tutti i cittadini sono uguali, esistono persone che per le cariche che ricoprono è giusto che abbiano alcuni privilegi in più; inoltre l\'immunità esisteva, quando due Governi (parlo di governo del Paese, non di un comune di 30 abitanti) cadono per delle inchieste farlocche, ci sarà pure da interrogarsi se lasciare i Parlamentari alla mercé dei PM politicizzati sia giusto oppure no?

Scudo fiscale: negli altri Paesi è stato fatto con misure più restrittive? Può darsi, ma ha reso quanto ha reso in Italia? Qui da noi sono rientrati 100 miliardi di euro con l\'onere della prova invertito, cioè a carico di chi fa rientrare i capitali. Inoltre quei capitali da oggi sono soggetti a tassazione, quindi sono trasparenti al fisco. Negli USA quanti capitali sono rientrati? Infine, giova ricordare che \"causalmente\" quella legge passò grazie ad una \"improvvisa\" moria di parlamentari del PD... chi ha orecchi per intendere intenda... ;) http://www.lucatelese.it/?p=1154 http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_02/ass...

12 years ago @ Meinung blog - Fini tragga le dovute ... · 0 replies · +1 points

È quello che vado appunto sostenendo: si è stufato di fare il the number two e ora vuole scalare la vetta per raggiungere il the number one. Per farlo contro Berlusconi deve necessariamente ricalibrare la sua azione politica con il giochino dei due piedi in due staffe.
Io sono convinto che allo stato attuale, chi sostiene Fini adesso lo fa perché lo reputa l\'attuale principe degli antiberlusconiani. Ancora e sempre, poca politica e molta ideologia.

12 years ago @ Meinung blog - Berlusconi, i processi... · 0 replies · +1 points

Sospetto o non sospetto, personalmente non m\'interessa un fico secco delle leggi ad personam, se sono 2, 3, se avvantaggiano solo Berlusconi, anche gli altri, solo gli altri, gli amici degli amici e chi vi pare... Davvero si pensa che la priorità dell\'Italia sia questa? Che Berlusconi si aggiusti pure gli affari di un paio di aziende di famiglia, se è questo il compromesso per ottenere una Italia che funziona, o quanto meno sostenere una visione di Stato in linea con i tempi attuali. Il resto credo sia fuffa, ed è uno dei motivi principali per cui Berlusconi è stato sempre attaccato sul piano della moralità, della legalità, dell\'etica e mai veramente su quello della politica... Quando io gioco a calcio cerco di fare una squadra forte, con equilibri e schemi collaudati, non attraverso l\'uso distorto della giustizia ad orologeria e del gossip pilotato e creato ad arte.
E poi faccio una sola domanda: siamo sicuri che sia solo incapacità ed inettitudine la mancata legge sul conflitto d\'interessi da parte di 7 anni di governo di centrosinistra? Oppure c\'entra qualche potere forte che dietro quella sinistra si nasconde e quella legge non vuole?