A dire il vero, IE ha vinto solo 1 test su 2 di quelli targati MS (Che sono abbastanza imparziali, tant'è che in uno, addirittura, vince Opera.) Mentre ha vinto il Sunspider, che è il più affidabile di tutti i test sopraelencati. Gli altri browser invece, hanno vinto un solo test, il LORO. fin'ora IE è l'unico browser ad aver vinto un test che sia esterno all'azienda che produce il browser stesso.
Maaa a dire il vero, NO. La licenza acquistata è valida sia per x86 che per x64...potrebbe benissimo scaricare una versione 64 bit ed installarla con il suo seriale.
CSS3 standard o implementazione qualsiasi dello standard da parte di Webkit e Gecko? Comunque sia, giusto per dirtene una, se il sito viene rilevato non standard, parte la modalità IE8 e quindi non va come vorresti...devi controllare che html e css siano in regola e validarli possibilmente...toglierei inoltre eventuali fix per vecchie versioni di IE...molti siti che ho visto, compreso geekissimo sono completamente conformi e vengono visualizzati bene e fin'ora i codici CSS3 da me utilizzati su pagine di prova e quindi prive di errori di qualsiasi tipo, funzionano...se non va, usa i developer tools con f12, capirai a seconda di ciò che ti dice se effettivamente renderizza in non standard o IE9 Standard...
Aggiornate l'articolo ;) La versione a 64 bit ha dei problemi di instabilità ed i primi test dimostrano che è più lenta rispetto alla 32bit ed ha alcuni problemi di compatibilità con Java, ad esempio...è necessario inserire queste info, visto che la versione a 32bit, mantiene le promesse...
Attenzione! a 32bit la situazione cambia radicalmente nel javascript! Pare infatti che nella beta, ci sia qualche problema di sorta per la versione a 64 bit...alcuni la trovano molto instabile, altri a tratti lenta...la 32bit invece pare funzionare bene per la maggiorparte, ma comunque inserirei nell'articolo che si tratta di un problema prettamente di stabilità della versione, visto anche che a 32bit, versione un tantinello più stabile, abbiamo risultati totalmente diversi, con il browser MS appena dopo chrome ;)
Ovvio, non è mica utilizzato a livello di sistema il suo motore di rendering! E' normale quando delle librerie sono condivise tra programma e sistema.
Ovviamente ha provato le Tech Preview...sicuramente non sarà un passo indietro ;)
gli add-on ci sono anche nella versione 8, comunque sia, IE8 è il browser più sicuro al momento assieme a chrome, con meno falle all'attivo rispetto ad altri concorrenti e con l'implementazione corretta di DEP e ASLR.
Maaa boh...sinceramente a me ha sempre dato problemi nel rendering delle pagine...alcune ad esempio, le visualizzava male, e le visualizza tutt'ora...se chiedi aiuto sul forum ufficiale ti dicono che è il sito, anche se è perfettamente standard compiliant...