Grazie a tutti voi per tenerci compagnia tutti i giorni. Ormai venire su questo sito è diventato un rito quotidiano!! Non saprei più farne a meno.
LI ho presi questa mattina, grazie. é bello sapere che c'è qualcun'altro di Perugia, pensavo di essere l'unica!
Ancora mi ricordo quando un'amica di mia figlia mi ha consigliato di leggerlo. Io l'ho fatto, però dopo 20 pagine ho smesso perchè non era riuscito a prendermi. La settimana dopo , ho incontrato una signora che lo stava leggendo e ne era entusiasta. Ho ricominciato a leggerlo e nel giro di una settimana ho letto tutta la saga. Ne sono rimasta stregata, non riesco a leggere altro! Il giorno che è uscito il dvd, mi sono fatta 2 ore di fila per poterlo comperare!! ( Alle 9 ero già lì, ma lo anno messo fuori alle 11. Mi ha consolato il fatto che non fossi sola in quell'attesa!)
Grazie di tutto Twilight Italia! La scena dell'abbandono è proprio come l'immaginavo, fa venire i brividi! Il 18, al cinema, penso che sarà un pianto generale! Dovrò fare una bella scorta di fazzoletti....
Stefany come ti invidio!!! Io ci ho provato a vederlo insieme a lui, ma prima che Bella arrivasse a Forks, già aveva deciso che come film faceva pena. Non ha voluto vedere nemmeno cosa succedeva dopo!!! E non riesce ancora a capire perchè tengo i libri della saga sul comodino! Pazienza!
Buongiorno a tutte/i. Certo non avere del tempo per decidere del proprio futuro è angosciante, il peso della notorietà è duro da sopportare, ma loro sono talmente giovani che penso ce la possano fare. Se poi Robert vuole prendersi del tempo per decidere, ok sono d'accordo, ma non può pensare di smettere di recitare! é un bravo attore e la vera sfida è nel non rimanere intrappolato in un personaggio, ma se lasciasse adesso è quello che succederà, sarà ricordato solo come Edward!
Grazie Lalla! Immagini nuove, stupendo! Edward che litiga con Jacob? Aumenta l'ansia ......- 26!!
Se anche sono vere, ( cosa che mi auguro veramente, li trovo perfetti insieme!) sono delle vecchie foto. Qui Kris ha i capelli lunghi.
è una bella notizia sapere che anche lui ha letto e riletto i libri. Bravo Peter. Hai ragione Marika, cosa si vuole di più dalla vita??