O_Zone

O_Zone

19p

15 comments posted · 0 followers · following 0

500 weeks ago @ Zerozone.it - Manifestazione No-Ampu... · 0 replies · +1 points

Guarda, io sono favorevolissimo a chiudere la struttura e lasciarla in gestione totale al locale Aeroclub (comunque sia, la pista esiste, gli hangar pure...sarebbe tuttas roba che andrebbe sprecata !) con un piccolo controbuto per permetterne anche l'uso in caso di emergenza !

500 weeks ago @ Zerozone.it - Digitale Terrestre: It... · 0 replies · +1 points

A prescindere dalle considerazioni politiche, ho detto le cose che dici anche tu: molti più canali e segnale qualitativamente migliore. Il problema è, appunto, quello del "filtro": avendo provato una TV nuova, con decoder DVT incorporato, ho visto come, nei giorni di poggia o di nebbia (ovvero con segnale "più sporco"), guardare i canali digitali sia quasi impossibile !
E tu hai provato da casa tua ? Si vede tutto bene ? Fammi sapere.

P.S. Ti pubblico si...o che hai paura che ti censuri ?

502 weeks ago @ Zerozone.it - Crocifisso nei locali ... · 0 replies · +1 points

Leggevo alcuni commenti sull'analogo articolo de Il Corriere della Sera (http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Cronac... Alcuni sono assolutamente deliranti:

wanda77: "E' una vergogna a dir poco non c'e' piu' rispetto per Dio, e' gravissimo spero che venga fatta giustizia e possiamo avere negli ospedali e nelle scuole e nei posti pubblici l'Amato Crocifisso. Dio ha dato la vita per noi. Padre perdona non sanno cosa fanno. Gesu' Nostro Signore Ritorna"

atbologna: "non critico la sentenza di Strasburgo, ma fortemente critico quella signora finlandese che ha anche chiesto la cittadinanza italiana....ma dove credeva di venire a vivere la signora ..... nel paese delle renne e di babbo natale !???? ma che se ritorni al suo paese !!! e grazie al corriere per pubblicarmi !!!"

Pasquale Cerullo: "Se ci sono dei genitori che non vogliono mandare a scuola i propri figliuoli perchè c'è il crocifisso, io che ho studiato nelle aule con il crocifisso NON MANDERO' PIU' I MIEI FIGLIUOLI ED I MIEI NIPOTI A STUDIARE NELLE AULE DOVE NON C'E' LA CROCE. L'ART.21 DELLA COSTITUZIONE E' PER TUTTI."

ma il più interessante, che condivido in pieno, è questo:

malachia "per una stupidata come questa 1200 commenti, per un problema grave come la viaria 94. Gli Italiani non hanno problemi"

505 weeks ago @ Zerozone.it - Non risolvo i problemi... · 1 reply · +1 points

Guarda, non ne ho idea :-) a me di FB non funziona l'upload delle foto da cellulare...tutte le e-mail mi tornano indietro...che ci vuoi fare ? La tecnologia più è complicata e meno funziona...:-D

506 weeks ago @ Zerozone.it - Investito dal popolo... · 0 replies · +1 points

Si ma a prescindere dalla questione meramente burocratica, trovo la cosa scandalosa dal punto di vista etico. Pur non essendo un elettore di destra, penso che nella CdL ci siano diversi buoni leader, sicuramente migliori di Berlusconi. Del resto gli ultimi eventi hanno palesemente dimostrato la scarsa etica di questo personaggio e mi chiedo fin quando i suoi soldi avranno *ragione* sulla dignità dei suoi alleati....

508 weeks ago @ Zerozone.it - Afghanistan · 0 replies · +1 points

Ti rigrazio per il complimento assolutamente non meritato :-D fortunatamente sono una persona che guarda pochissimo la TV e si informa, principalmente, tramite Internet ed Internazionale (una rivista a cui sono abbonato). Quando guardo i TG, molto di rado, mi rendo conto di come impongono la loro linea politica spesso con sistemi vergognosi e meschini...

509 weeks ago @ Zerozone.it - Afghanistan · 0 replies · +1 points

E' assolutamente giusto che anche in Afghanistan ci possano essere elezioni democratiche, a prescindere dagli inevitabili brogli. Ed è giusto tutelare i diritti della popolazione. Ignorare il problema culturale di un popolo che ha forti fondamenta religiose e "tribali" non è però possibile. Una azione di pace deve essere fatta coinvolgendo le popolazioni ed i loro leader, boicottando il commercio di oppio che permette ai signori della guerra l'acquisto delle armi con cui vengono armati i terroristi ed i talebani. Invece anche questo è un business che nessuno vuole lasciarsi sfuggire. E la cosa buffa è che l'Italia è tra i maggiori produttori di mine antiuomo al mondo !!!

509 weeks ago @ Zerozone.it - Afghanistan · 0 replies · +1 points

Bene, come giustamente dici te: "esercito professionista". Chi, per professione, sceglie di fare il militare sà cosa rischia e tra i rischi c'è pure la morte. Tragica, per carità, ma è un rischio assolutamente plausibile.

509 weeks ago @ Zerozone.it - Afghanistan · 0 replies · +1 points

I controlli ci sono molto di rado e con l'ultima finanziaria è stato pure depenalizzato il reato che condannava gli imprenditori che non applicavano le misure di sicurezza, con il risultato che adesso rischiano solo una sanzione amministrativa. Poi sorge il problema dei lavoratori a nero che, pur di lavorare, sottostanno a ricatti di ogni genere e rischiano la vita molto più dei "regolari".

509 weeks ago @ Zerozone.it - Afghanistan · 0 replies · +1 points

Assolutamente d'accordo con te. L'Afghanistan ha una conformazione del terreno favorevole a nascondersi, l'ideale per i gruppi terroristici.