Goldengab

Goldengab

4p

3 comments posted · 0 followers · following 0

452 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Stasera "What Kate does" · 0 replies · +2 points

-SPOILER-

Ho appena visto "Ciò che fa Kate"... direi che ne fa abbastanza per ora :)
Appena ho visto Ethan come medico all'ospedale ho avuto un sussulto! Possibile che tutto quello che è successo nelle precedenti stagioni sia stato cancellato in un colpo solo!? Deve esserci un collegamento... L'isola come luogo dove espiare le proprie colpe e dove si viene giudicati, ok, però collegare alcuni personaggi minori con quello che sta succedendo è veramente impossibile... Claire come nemica infetta proprio non ce la vedo, la salveranno presto! Comunque rivedere i vari Artz, Frogurt vivi e vegeti sempre più lesi fa un po' effetto...

P.S Giocate al FANTALOST sul sito ufficiale italiano che i primi 20 vincono gadget!
Ogni episodio si fanno punti secondo chi appare, cosa combina e come influenza la storia.

453 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Stasera LA X · 0 replies · +1 points

-Sul volo c'è Desmond e non c'è Shannon, poi Desmond scompare? Anomalie...

Comunque sarebbe importante rivedersi tutto da capo! e ricollocare i vari tempi e personaggi per avere un quadro complessivo, prima o poi lo farò, intanto vediamo che nuovi colpi di scena ci saranno in questa super stagione finale!

Ciao al prossimo episodio

453 weeks ago @ Push the button: Lost ... - Stasera LA X · 0 replies · +1 points

Innanzitutto un sentito grazie (a nome di tutti) al mitico Verzaverde! che ci permette di vedere gli episodi perfettamente sottotitolati senza aspettare la versione italiana (anche se per quest'ultima stagione l'attesa non è enorme...)

Per quanto riguarda i due episodi della premiere:

-Ci sono alcune anomalie nel volo che riporta tutti sani e salvi a Los Angeles, ma del resto il reset della bomba potrebbe secondo me aver cancellato il tempo e fatto sprofondare l'isola negli abissi.

-Juliet dice -"Ha funzionato", forse proprio perchè tutti tornano alla loro normalità atterrando a Los Angeles, senza che si incontrino mai (per il momento ovviamente...).
I nostri si ritrovano sull'isola nel futuro (l'hostess dice infatti di averli incontrati nel primo volo). Il passaggio fulmineo dall'esplosione della bomba al futuro sull'isola potrebbe in realtà essere un lungo percorso dal momento dell'atterraggio a LA in poi, quando saranno costretti a tornare sull'isola con un ipotetico secondo volo (ancora una volta...)