Giady
65p265 comments posted · 17 followers · following 1
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Inside The Vampire Dia... · 0 replies · +4 points
Infinitamente grazieeeeeeeeee..*-*
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +1 points
Non è facile essere la nuova ragazza in città e la misteriosa Jules in The Vampire Diaries è certamente una outsider.
Quando la serie della CW si è interrotta per la pausa invernale, Jules (Michaela McManus) era entrata in città sostenendo che stava cercando il suo amico Mason. Non ci è voluto molto per i Salvatore a capire che si trattava di un licantropo e che era a Mystic Falls non solo per una visita amichevole, ma per prendere il novello lupo Tyler sotto la sua ala.
"Arriva con uno scopo e penso abbia buone intenzioni, vuole salvaguardare Tyler" ha detto la McManus.
Tyler, d'altra parte, è un po' titubante nello stringere amicizia. "Lui, come il pubblico, si domanda chi è questa ragazza. E' scettico, ma credo che si fidi perché era vicina a Mason e lui sta scoprendo così tanto in questo momento", dice la ex star di One Tree Hill.
Certo, Damon non ha alcuna intenzione di lasciare che Jules stia nei paraggi. McManus dice che i due saranno assolutamente testa a testa, mentre la produttrice esecutiva Julie Plec aggiunge che il "il conflitto vampiro/lupo mannaro conflitto sta per scaldarsi”.
“Il conflitto tra lei e Damon la frena e lei non è troppo felice. Ora che lei è a conoscenza della vera identità di Tyler, sta per iniziare a riempirgli le orecchie con un po' di cose," dice la Plec.
Per aggiungere benzina sul fuoco, un vecchio amico di Mason, Brady (Stephen Amell), entrerà in città e porterà distruzione, McManus ha detto. "Insieme con il pericolo che porta, risponde anche ad alcune domande del pubblico, come da dove vengono queste persone."
Ma Brady non sarà l'unico a scatenare il caos.
La Plec dice che ci sarà un'altra luna piena, prima della fine della stagione, durante la quale "brutte, brutte cose accadranno." Poiché la McManus ha detto che ha girato una scena di trasformazione, possiamo solo immaginare che cosa o chi distruggerà in quel momento.
"Scopre i danni causati durante la notte, che è qualcosa che [i lupi mannari] devono sopportare," dice lei.
"Deve convivere con la maledizione e questa è la sua vita".
Volete che Jules rimanga nei paraggi?
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +2 points
Come accennato nel primo punto, c'è una sosia malvagia a piede libero a Mystic Falls, e in una scala da uno a dieci di divertimento lei è da 10. Nina Dobrev aveva già colpito l'anno scorso, recitando i panni della "brava ragazza" senza far venire voglia ai telespettori di darle un pugno, ma la sua seconda stagione in cui si alterna tra due personaggi identici (che spesso fingono di essere l'altra) è stata una gioia da guardare. La gente malvagia è divertente. I malvagi che hanno l'aspetto della nostra eroina? MOLTO PIU' DIVERTENTE.
Rimuginare non è permesso.
Si, ci sono triangoli amorosi. Ci sono cuori spezzati. C'è desiderio. C'è rimorso. Ma su queste cose però si rimugina il minimo indispensabile. I personaggi non hanno il tempo di sedersi e sentirsi tristi. Sono troppo occupati a combattere il cattivo di turno o cercare di risolvere un mistero o a fare sesso con la prima persona a caso per attutire il dolore. In un mondo dove il debole signore del rimuginare Edward Cullen è diventato una sorta di standard di vampiro, è una cosa positiva.
Un mondo in espansione
Una cosa che lo show ha fatto eccellentemente bene è l'approfondire il coinvolgimento dei suoi personaggi. Affinchè uno show prosperi deve ampliare il suo mondo in modo credibile, e The Vampire Diaries è stato un campione in questo settore. L' aggiunta dell'inevitabie storia sui licantropi è stata resa meno superflua dall'avere un personaggio che è lì fin dall'inizo come fulcro della storia. E' poi stata una mossa vincente quella di far diventare la cheerleader mangiatrice di uomini una vampira. Si è tentati di dare credito alla fonte del materiale per questo successo ma è cosa fai con il materiale che conta, come abbiamo visto dalla disastrosa terza stagione di True Blood. Questi licantropi non sono nazisti. Non ancora almeno.
Ho già menzionato il divertimento?
Il tema comune di tutti questi punti può essere riassunto in una parola: divertimento. Si, la televisione può essere arte. Si, possono generari dibatti sulle motivazioni dei personaggi e simbolismo. A volte, comunque, è bello sintonizzarsi su uno show e divertirsi. Non è per dire che questo show non è intelligente. Lo è a modo suo. Aspira ad essere quello che è: un programma pieno di suspance di prim'ordine. Aspira ad essere divertente e su questo è un assoluto successo.
Infine, sebbene lo show abbia una mitologia e una storia di base, grazie alla narrazione chiarissima e a come la serie rende eccitante ogni momento, è molto facile iniziare a guardarlo in qualunque punto della storia
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +2 points
Ammettiamolo - da adulto dire che guardi uno show chiamato The Vampire Diaries può essere leggermente imbarazzante. Il titolo, legato ai libri per giovani adulti da cui lo show è stato adattato, fa venire in mente immagini di tormentati vampiri adoloscenti che compongono orrende poesie su se stessi mentre fissano la luna e maledicono i loro destini. Non ho letto i libri, e questo potrebbe essere quello di cui parlano, ma fortunatamente lo show non è così. Settimana dopo settimana è uno degli show più divertenti in televisione. The Vampire Diaries non deve essere più fonte di imbarazzo ma di orgoglio!(err... o qualcosa del genere.)
Ecco qui 10 ragioni per le quali non bisogna vergognarsi di ammettere di guardare The Vampire Diaries anche se si è grandi abbastanza per noleggiare una macchina.
Va come un treno.
La cosa migliore di questo show è che si muove. Non divagano nella trama, tirando alle lunghe il più possibile le rivelazioni. Introducono una storia e quindi la raccontano a passo veloce e tutto mentre si sviiluppano numerose storie parallele per tenere alto l'interesse. La quantità di trame che gli sceneggiatori hanno affrontato in una stagione e mezza farebbe chinare la testa dalla vergogna a Josh Schwaartz di The OC. Nella sola premiere della seconda stagione è successo tutto questo: hanno tagliato e accoltellato una persona, un'altra è stata pugnalata, una sosia malvagia è arrivata in città e ha fatto cose da sosia malvagia, un nuovo forse licantropo viene presentato, qualcuno viene quasi trasformato in vampiro, qualcuno lo diventa e a qualcuno viene spezzato il collo ma resuscita. E per finire, sono riusciti ad inserirci almeno 11 conversazioni su sentimenti e altre cose. E' impressionante non solo nelle aspirazioni ma anche nell'esecuzione, perchè niente sembra affrettato, e nessuna storia è trascurata. Il confusionario, True Blood,può - e dovrebbe- prendere nota.
Cliffhanger
Una delle ragioni per cui le trame vanno avanti così bene è per via della struttura stabilita dallo show. Quasi sempre, inizia con un teaser per suscitare l'interesse e finisce con un colpo di scena che prepara per l'episodio seguente. Questi cliffangher non sono del tipo "Elena ha un'unghia spezzata ma ha appena visto Black Swan e ha paura di tagliarla". Sono scioccanti, inaspettati, fanno quello che un cliffahnger deve fare: tenerti interessato tanto da farti tornare la settimana seguente per averne di più. .Altri show lo fanno, e lo fanno bene, ma nessun'altro finale mi ha fatto dire "OH DANNAZIONE" ad alta voce nel mio salotto più di The Vampire Diaries. E questo vuole pur dire qualcosa gente.
I cattivi sono cattivi sul serio (e a volte anche i buoni lo sono)
Foolhardy è uno show su un essere assassino che rifiuta di uccidere. The Vampire Diaries non è questo tipo di show. Il personaggio principale, Damon è stato introdotto nel pilot come un ostinato assassino e gli è stato permesso di continuare ad uccidere per un pò, per mostrare quando malvagio potesse essere. Certo, il suo personaggio si è ammorbidito con il tempo, ed è considerato un "bravo ragazzo" adesso, ma la sfumatura di malvagità rimane. Persino all'interesse amoroso dell'eroina, Stefan, è stato permesso di esplorare molto più del suo lato soft. Per quanto riguarda i cattivi, la malvagia vampira Katherine, il cattivo principale della seconda stagione, interpretata sempre dalla Dobrev, che uccide casualmente adolescenti sulle piste da ballo di un party, come se la ragazza fosse una formica sulla sua scarpa, è l'esempio perfetto di come rendere giustizia ai propri cattivi.
Ian Somerhalder.
Due anni fa, se qualcuno mi avesse detto che avrei messo in lista Ian Somerhalder come una delle ragioni per guardare qualcosa, gli avrei dato del pazzo. Adesso? Non più. Non è un lavoro da Emmy,badate bene, ma è da prendere come riferimento sull'arte del drammatizzare e divertirsi. Se vuoi interpretare un vampiro, per l'amore del cielo, rendi le tue perfomance divertenti. Altrimenti finirete come The Gates, e come ha scoperto la ABC, nessuno è interessato.
Lo scenario
No,non parlo dei boschi della Georgia. Mi riferisco alle persone attraenti, e questo show ne ha molte. E' praticamente mandatorio che nella CW tutti devono essere bellissimi, e questo è il cast più bello di tutti. Sarò superficiale, ma non può che essere un di più. Ci sono di sicuro modi peggiori di passare un' ora del nostro Giovedì sera che guardare delle persone eccessivamente belle muoversi furtivamente e fare cose cattive e poi fare del sarcasmo , il tutto togliendosi occasionalmente i vestiti.
CONTINUA SOTTO
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +1 points
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +2 points
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +1 points
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +1 points
Inside deve restare attivo.. finché ci saremo noi, ci sarà il sito..u.u
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +1 points
13 years ago @ Vampire Diaries Realm - Comunicazione di servizio · 0 replies · +1 points
Ora un’altro membro della famiglia Gilbert ha considerato l’idea di sacrificarsi. E Steven ne ha parlato al sito Zap2it: “Jeremy non è disposto a perdere altre persone della sua vita, quindi offre se stesso per tirar fuori dai guai Elena. Ma alla fine questa decisione gli si ritorcerà contro”.
Secondo voi, in che senso gli si ritorcerà contro? Bisogna attendere gli episodi e per fortuna non dovremo aspettare molto!