ciao, vi ho risposto via email... speriamo di non essere finito nello spam :)
@ Ariana, esatto 2 + il terzo che si è rivelato essere 3, 4 e 5, anche per me mia moglie è il mio idolo :)
Ricordo quanto fosse veramente 1.0, ma la realtà è che io non ho mai smanettato con l'HTML. Al massimo ho provato qualche programma per farsi le cose da soli, non ricordo più nemmeno come si chiamano, di sicuro non quello di Microsoft, ma quello di Macromedia si... DreamWeaver... Però il fatto è che quando ansceva Geocities io lavoravo già in agenzia, guardavo le cose con l'occhio curioso dell'editore, del cliente e via dicendo, non le facevo certo ;)
Sai che l'avevo scaricato dallos tore ma non ancora ascoltato, grazie di avermelo ricordato! Per ora ho potuto metterlo solo in background dietro al lavoro, che non è certo una condizione ottimale, ma ho intuito del grande potenziale per questo giovane gruppo, concordo sulle assonanze PF da qualche parte. Quando, tra una decina d'anni, i bambini saranno cresciuti proverò a trovare il tempo per un ascolto in cuffia ;)
Hai perfettamente ragione, si vede che non sono un BoxOfficeGuru ;) mi faccio sempre condizionare dalle opinioni o dalle aspettative sui film, mentre dovrei ricordarmi che mio figlio mi ha già chiesto quando escono Madagascar 9 e, addirittura, Impy 3. Soprattutto sugli spettatori più piccoli is equel funzionano alla stragrandissima!
Come mai giudichi L'Era Glaciale 3 così forte? Pur essendo un grande fan dell'Era Glaciale sono rimasto relativamente deluso dal secondo episodio sicuramente adatto ai bambini ma di minor appeal per tutta la famiglia. E' vero che si è visto ancora troppo poco e che in quel poco che si è visto l'introduzione di Scrattle sembra trasmettere un messaggio più universale, ma sappiamo bene che i due scoiattolini all'interno della serie fanno solo brevi apparizioni e poi i protagonisti sono altri. Insomma giudicando con quel che si è visto fino ad ora tra i cartoons vedo Mostri contro Alieni come il più trasversale, sempre che Ice Age 3 non sia al livello dell'1. Su Avatar, invece, capisco la prudenza, anche se potrebbe essere esplosivo.
Certo sul cinema di qualità un risultato come quello di Frost/Nixon fa impressione! Da spettatore ho sofferto anche io del quasi vuoto post Befana e poi tutti insieme Revolutionary Road, Il Dubbio, Frost/Nixon e Milk sono davvero tanti.
Un commento del GD doc ;) quale onore ;)
Non posso certo sostituirmi all'editore nello spiegare il perché di questa scelta, ma immagino che un formato stampabile sia più nelle corde di molti addetti ai lavori, inoltre, se in qualche modo riuscissi ad avere un Kindle 2 almeno avrei un contenuto in italiano da leggerci, no? E poi il continuare ad impaginarlo permette, il giorno che se ne presentasse l'occasione, di stamparlo comunque. Per me è una scelta più che idonea!