4 Banche sono state condannate in primo grado per aver imbrogliato il Comune di Milano, tra i manager delle Banche figura il figlio di Bassolino, No comment!
Per chi si interessa di politica estera: venti di guerra in Centrafrica. Ribelli hanno conquistato molte città, e il governo ha richiesto l'intervento del Ciad, che è arrivato con i lsuo esercito....speriamo non si crei una situazione simile al Mali-Azawad
Miccoli, lo stabilisce il Tar, Alemanno convochi comizi
(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Al voto il 10 febbraio, come stabilito dal Tar, o il Pd di Roma e' pronto a denunciare alla magistratura ''chiunque si mette in mezzo per procrastinare le elezioni''. Lo precisa in segretario di Roma Marco Miccoli chiedendo ad Alemanno di indire subito i comizi elettorali. ''Il Movimento difesa del Cittadino ci ha intimato di attuare il voto ma la macchina non si e' ancora messa in moto -ha precisato Zingaretti -si rischiano l'abuso d'ufficio''.
Salve! prima che qualcuno si agiti troppo per il ritorno di silvio, guardate quali sono le principali ricerche su Google associate con pdl e berlusconi negli ultimi 7 giorni : http://www.google.com/trends/explore?hl=it#q=pdl%...
fidanzata silvio berlusconi francesca pascale
Se poi nelle ricerche mettete il piu' blando termine di ricerca "berlusconi", ottenete:
fidanzata berlusconi 100 fidanzata 95 francesca berlusconi 65 berlusconi pascale 60 silvio berlusconi 60 berlusconi francesca pascale 55 francesca pascale 50 fidanzata di berlusconi 40 pascale fidanzata berlusconi 35 francesca fidanzata berlusconi
Sembra che passi il 24 e 25 febbraio 2013 per le elezioni politiche italiane , fra l'altro il 25 -2 e' il giorno del mio compleanno e spero di farmi un bel regalo. VEDERE IL NANO CAIMANO NELLA DISPERAZIONE. :*B);)
oh ragas io il 24-25 Febbraio ho la gita a Ponte di Legno con gli scout, posso chiedere anche io di rinviare le elezioni? non possono toglierci il diritto di voto!! vergognaaa!!
Comunque un governo di larghe intese csx + liiste Monti lo vedo male, non tanto di per se`, ma perche` all'opposizione rimarrebbero solo le varie formazioni populiste di dx e di sx, che se la crisi continuera` avranno gioco facile a mettere all'angolo quelli che potrebbero essere il csx e il cdx "europei" in Italia. Sarebbe piu` sano che uno dei due restasse all'opposizione, pronto all'alternanza, altrimenti al prossimo giro ci ritroviamo un Berlusconi di qualche tipo
Visto il momento di calma faccio un po' di gossip per cambiare d'argomento , allora su un settimanale della serie non mi faccio i miei , tanto per cambiare, la signorina MINETTI qualche sera fa si e' incontrata con CR7 detto anche Cristiano Ronaldo , lei era a Madrid per cui il giocatore era solo e senza morosa che era in USA visto che la solitudine aveva preso i due , sicuramente si erano conosciuti in una delle sere con il nano dove si cenava e si cantavano canzoni popolari e canti montanari. :p <span class="idc-smiley"><span style="background-position: -36px 0pt;"><span> ;) </span></span></span> <span class="idc-smiley"><span style="background-position: -12px -12px;"><span> :$ </span></span></span> <span class="idc-smiley"><span style="background-position: -24px 0pt;"><span> xD </span></span></span>
Un giorno Mediaset, un altro Rai. Continua l'alternanza di trasmissioni fra servizio pubblico ed emittente privata di sua proprietà con ospite unico Silvio Berlusconi, ricandidato premier in pectore del Pdl. Il Cavaliere sarà il protagonista di Radio anch'io, su Radiouno Rai. Il conduttore, Ruggero Po, sarà affiancato dal Direttore di Radiouno Rai Antonio Preziosi, dal direttore dell'AGI Roberto Iadicicco e da Marco Conti, notista politico del Messaggero, ha reso noto viale Mazzini.
Il premier sarà federatore dei partiti che aderiranno al suo manifesto. In lista nessun politico - ROMA - Ufficialmente la parola d’ordine è sempre la stessa: «Il professore non ha ancora deciso». Ma da ciò che filtra da palazzo Chigi, Mario Monti ha rotto gliindugi. Appena varata la legge di stabilità e presentate le dimissioni al Quirinale (doveva essere venerdì, ma a causa dell’ostruzionismo del Pdl l’epilogo potrebbe slittare), il professore annuncerà la decisione di candidarsi a premier. «Ormai non posso più tirarmi indietro», ha confidato. Non può farlo perché gli chiedono di restare in campo, per «assicurare continuità all’agenda di governo», le cancellerie internazionali, «l’Italia che lavora e produce». E perfino da Oltretevere sarebbero arrivate benedizioni «decisive e importanti».
La road map e lo schema del Grande Annuncio è tracciato. Il professore, che sembra aver metabolizzato lo strappo con Giorgio Napolitano, lancerà un «appello agli italiani». Scriverà in un memorandum il suo programma «europeo ed europeista», con le riforme «che i partiti gli hanno impedito di fare», come dice uno dei suoi, «e le riforme che si possono fare dalla parte dei cittadini e dei giovani. Contro i veti di categorie e sindacati». Poi, Monti si metterà a capo di una lista che conterrà il nome «Italia». Tipo: «Italia civica». Oppure «italiani con Monti», «Italia futura verso la terza Repubblica». Ma c’è di più. Ci sono sondaggi «molto incoraggianti». E c’è che Monti parteciperà attivamente alla campagna elettorale: «Dovrò spiegare agli italiani le ragioni del mio impegno e difendere la mia agenda». In tv e perfino in piazza.
L’ossatura è quella del raggruppamento promosso da Luca di Montezemolo, Andrea Riccardi, Raffaele Bonanni, Andrea Olivero. Dentro non ci sarà spazio per alcun politico. Tant’è che Nicola Rossi, un passato nelle liste del Pd, dovrebbe essere costretto a cercare un’altra sistemazione. Poi, con l’ambizione e la speranza di essere il «nuovo De Gasperi» come ha fatto capire Franco Frattini dopo averlo incontrato, Monti indosserà i panni del federatore. I partiti che aderiranno al suo manifesto avranno la scritta «per Monti» nel simbolo ed entreranno, appunto, a far parte di una federazione. Avrebbero già ottenuto il via libera l’Udc di Pier Ferdinando Casini e il Fli di Gianfranco Fini. Il problema è tenere fuori Silvio Berlusconi. «Il Cavaliere potrebbe aderire all’appello-manifesto, ma è un populista anti-europeo e non lo vogliamo», taglia corto uno che lavora alla lista.
Ebbene, il programma sarà scritto per impedire a Berlusconi di salire sull’arca del professore, con riferimenti all’Imu e alla Germania. Nessun problema, invece, per i montiani del Pdl. Non a caso Monti ha ricevuto Frattini, «guida» della pattuglia pidiellina formata da Quagliariello, Cazzola, Mauro, Mantovano. E anche Angelino Alfano, se dovesse mollare Berlusconi, potrebbe aderire. «Ma deve essere l’Alfano dialogante e responsabile che ho conosciuto», avrebbe detto il premier, «non quello che mi ha sfiduciato alla Camera». Da rivelare che Monti pensa a un’intesa post-voto con Bersani, se il centrosinistra non avrà la maggioranza in Senato. «Ma senza Vendola», dicono.
Oh, ma vi state imparanoiando perché il PdL è tornato sul 17/18? Mica è tornato sul 37/38. È tornato sui livelli di nemmeno un mese fa, quando IBC aveva già la maggioranza in tutti e due i rami del parlamento. Mica poteva scomparire.
Francamente, vi leggo e vi vedo un po' troppo agitati. Il caimano vi ha tarantolati un po' tutti. Ma i ragionamenti sull'onda dell'emotività, secondo me, non portano a nulla.
Ora come ora cosa serve al PD , primo che venga sciolto il parlamento in modo che il nano non possa fare piu' danni. Secondo che le elezioni siano entro febbraio anche il 24 non sarebbe la fine del mondo , cosi' le primarie si potrebbero fare il 5 o il 6 di gennaio. Terzo se con gli amici vince alla Camera , per ilSenato che facciano un accordo con parti affini . Da non dimenticare il nemico ,e BERLUSCONI . Essere fiscido , falso , di un ego immenso , ora vediamo se sara' lui il candidato destra o no' e Maroni che?? B)
C'è un argomento formidabile in favore di Berlusconi agli occhi degli elettori di destra: Lui è contro la sinistra, vuole batterla e non fare degli accordi. Potrà dire lo stesso Monti? No. Allora tutti gli italiani che voterebbero anche Dracula pur di non votare la sinistra non potranno che riaffidarsi a lui. Saranno pochi? Probabile. Meno del 2008? Certamente. Ma di sicuro molti di più di quelli che voteranno Monti.
(ASCA) - Bruxelles, 19 dic - ''Sono intenzionato in ogni caso ad avere dei rapporti di interlocuzione'' con Monti se questi dovesse correre per le prossime elezioni. Lo afferma il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, commentando l'incontro di oggi tra il presidente del Consiglio e il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. il ministro per la Cooperazione internazionale, Andrea Riccardi, il leader e il segretario dell'Udc, Pier Ferdinando Casini e Lorenzo Cesa.
''Non so cosa abbia deciso Monti, ma so qual e' la mia visione: stare con le forze che contrastano il populismo'', dice al termine dell'incontro con il presidente dell'Eurogruppo, Jean Claude Juncker.
Bersani: "Dialogo comunque". Un'evoluzione che lascia apparentemente tranquillo il Pd. "Siamo interessati in ogni caso ad avere un rapporto interlocutorio con Monti qualsiasi decisione prenda", dice Bersani. "Sono due anni - hricorda il segretario - che dico che i progressisti devono vincere queste elezioni e che devono avere uno sguardo molto aperto verso tutte le forze europeiste e moderate che sono poste a contrastare le derive populiste".
Formigoni: Albertini, non Maroni per Lombardia - ELEZIONI. «Certamente in questo momento di rottura traumatica della legislatura e con la situazione che c’è a livello nazionale, la sinistra appare più competitiva anche in Regione Lombardia ma non si illuda di aver già vinto». E, per quanto riguarda la corsa alla presidenza della regione Lombardia: «Mi auguro che ci sia una convergenza di tutto il centrodestra su Gabriele Albertini e stiamo lavorando perché Berlusconi non dica Maroni». E se spuntasse un terzo nome? «Mi sembra fuori discussione, dopo di che la politica è il regno delle possibili sorprese», ha risposto. Secondo il governatore «quando si parte con una campagna elettorale, si parte sempre 0-0. Io ho sempre preso in serissima considerazione i miei avversari anche quando partivo favorito». Sulla data del voto, invece, «se slittasse di una o due settimane non sarà una tragedia, ma il governo decida la data e ce la comunichi. Noi siamo pronti da tempo».
Per me la sinistra dovrebbe cambiare tattica e parlare anche di lotta agli sprechi: la gente è incazzata perché ci sono pochi soldi e c'è chi "ruba". Una campagna incentrata anche sul "più servizi con meno tasse", attraverso la lotta ai veri sprechi, potrebbe rendere molto e potrebbe anche piacere senza scadere nel populismo grillino.
"Credo che Bersani sia un uomo intelligente ed onesto, con le migliori intenzioni per l'Italia e l'Europa. Sono rimasto favorevolmente colpito dal nostro incontro", ha detto Juncker al termine del faccia a faccia col segretario
Chi in questi anni ha votato Berlusconi lo ha fatto perchè gli piaceva lui, la sua lotta contro le tasse, i giudici e i comunisti, gli piaceva il calcio, le feste e le cantate con Apicella. Sono l'Italia di destra che vorrebbe la polizia sotto casa a sparare agli immigrati e non pagare le tasse, omaggiare i vescovi e andare a puttane. L'altra destra, quella seria, del rigore e delle buone maniere, quella di Monti insomma, è sempre stata minoritaria. Questa volta prenderà qualche voto in più del solito ma il pieno degli elettori della nostra destra, plebea e incolta, lo farà sempre lui: Silvione e la sua nuova corte dei miracoli.
commodo berlusconi non ha la minima possibilità di arrivare a palazzo chigi, nemmeno se si allea con gesù cristo, l'unico che può farcela a destra è monti, il suo peso elettorale a detta dei sondaggisti è al 15% senza campagna elettorale, se si espone arriva al 25%. se non ci sarà maggioranza al senato per ibc lui potrebbe trovarla , berlusca no di sicuro, a sto giro è un voto inutile
ventoacqua 138p · 640 settimane fa
Actarus 107p · 640 settimane fa
Skorpiocalisse 135p · 640 settimane fa
Stackx 96p · 640 settimane fa
GlassSteagall 119p · 640 settimane fa
Miccoli, lo stabilisce il Tar, Alemanno convochi comizi
(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Al voto il 10 febbraio, come stabilito dal Tar, o il Pd di Roma e' pronto a denunciare alla magistratura ''chiunque si mette in mezzo per procrastinare le elezioni''. Lo precisa in segretario di Roma Marco Miccoli chiedendo ad Alemanno di indire subito i comizi elettorali. ''Il Movimento difesa del Cittadino ci ha intimato di attuare il voto ma la macchina non si e' ancora messa in moto -ha precisato Zingaretti -si rischiano l'abuso d'ufficio''.
DJ Bettino Renzosh 134p · 640 settimane fa
DJ Bettino Renzosh 134p · 640 settimane fa
http://1.bp.blogspot.com/-CYqF17qVi90/UNGiUaoWR9I... http://s10.postimage.org/d2rz80tyh/EUROMEDIA.png http://s10.postimage.org/gb1ii6mjt/ISPO.png
Actarus 107p · 640 settimane fa
gigi_bi 58p · 640 settimane fa
http://www.google.com/trends/explore?hl=it#q=pdl%...
fidanzata silvio berlusconi
francesca pascale
Se poi nelle ricerche mettete il piu' blando termine di ricerca "berlusconi", ottenete:
fidanzata berlusconi
100
fidanzata
95
francesca berlusconi
65
berlusconi pascale
60
silvio berlusconi
60
berlusconi francesca pascale
55
francesca pascale
50
fidanzata di berlusconi
40
pascale fidanzata berlusconi
35
francesca fidanzata berlusconi
Luigi De Michele 118p · 640 settimane fa
Mi è difficile argomentare con gente che una frase ogni due dice:
"Avevo ragione io".
Mi spiace, ma anch'io ho i miei limiti.
Fabio 130p · 640 settimane fa
chi l'ha detto? :D
pussipussi 105p · 640 settimane fa
ElPolloDiablo 118p · 640 settimane fa
non possono toglierci il diritto di voto!! vergognaaa!!
ElPolloDiablo 118p · 640 settimane fa
pussipussi 105p · 640 settimane fa
Fabio 130p · 640 settimane fa
Gabriele per Paolo 132p · 640 settimane fa
Luigi De Michele 118p · 640 settimane fa
McJulio 146p · 640 settimane fa
McJulio 146p · 640 settimane fa
Ho scelto il rischio di un impegno diretto
McJulio 146p · 640 settimane fa
Non lo si può rappresentare come un pupazzetto in soccorso rosso
joke · 640 settimane fa
deleted5181689 111p · 640 settimane fa
GlassSteagall 119p · 640 settimane fa
«Farò campagna elettorale»
Il premier sarà federatore dei partiti che aderiranno al suo manifesto. In lista nessun politico
-
ROMA - Ufficialmente la parola d’ordine è sempre la stessa: «Il professore non ha ancora deciso». Ma da ciò che filtra da palazzo Chigi, Mario Monti ha rotto gliindugi. Appena varata la legge di stabilità e presentate le dimissioni al Quirinale (doveva essere venerdì, ma a causa dell’ostruzionismo del Pdl l’epilogo potrebbe slittare), il professore annuncerà la decisione di candidarsi a premier. «Ormai non posso più tirarmi indietro», ha confidato. Non può farlo perché gli chiedono di restare in campo, per «assicurare continuità all’agenda di governo», le cancellerie internazionali, «l’Italia che lavora e produce». E perfino da Oltretevere sarebbero arrivate benedizioni «decisive e importanti».
La road map e lo schema del Grande Annuncio è tracciato. Il professore, che sembra aver metabolizzato lo strappo con Giorgio Napolitano, lancerà un «appello agli italiani». Scriverà in un memorandum il suo programma «europeo ed europeista», con le riforme «che i partiti gli hanno impedito di fare», come dice uno dei suoi, «e le riforme che si possono fare dalla parte dei cittadini e dei giovani. Contro i veti di categorie e sindacati». Poi, Monti si metterà a capo di una lista che conterrà il nome «Italia». Tipo: «Italia civica». Oppure «italiani con Monti», «Italia futura verso la terza Repubblica». Ma c’è di più. Ci sono sondaggi «molto incoraggianti». E c’è che Monti parteciperà attivamente alla campagna elettorale: «Dovrò spiegare agli italiani le ragioni del mio impegno e difendere la mia agenda». In tv e perfino in piazza.
L’ossatura è quella del raggruppamento promosso da Luca di Montezemolo, Andrea Riccardi, Raffaele Bonanni, Andrea Olivero. Dentro non ci sarà spazio per alcun politico. Tant’è che Nicola Rossi, un passato nelle liste del Pd, dovrebbe essere costretto a cercare un’altra sistemazione. Poi, con l’ambizione e la speranza di essere il «nuovo De Gasperi» come ha fatto capire Franco Frattini dopo averlo incontrato, Monti indosserà i panni del federatore. I partiti che aderiranno al suo manifesto avranno la scritta «per Monti» nel simbolo ed entreranno, appunto, a far parte di una federazione. Avrebbero già ottenuto il via libera l’Udc di Pier Ferdinando Casini e il Fli di Gianfranco Fini. Il problema è tenere fuori Silvio Berlusconi. «Il Cavaliere potrebbe aderire all’appello-manifesto, ma è un populista anti-europeo e non lo vogliamo», taglia corto uno che lavora alla lista.
Ebbene, il programma sarà scritto per impedire a Berlusconi di salire sull’arca del professore, con riferimenti all’Imu e alla Germania. Nessun problema, invece, per i montiani del Pdl. Non a caso Monti ha ricevuto Frattini, «guida» della pattuglia pidiellina formata da Quagliariello, Cazzola, Mauro, Mantovano. E anche Angelino Alfano, se dovesse mollare Berlusconi, potrebbe aderire. «Ma deve essere l’Alfano dialogante e responsabile che ho conosciuto», avrebbe detto il premier, «non quello che mi ha sfiduciato alla Camera». Da rivelare che Monti pensa a un’intesa post-voto con Bersani, se il centrosinistra non avrà la maggioranza in Senato. «Ma senza Vendola», dicono.
deleted5181689 111p · 640 settimane fa
il tuo messaggio è stato visto e approvato solo dopo 7 ore :(
se ci stai leggendo per registarti puoi andare qui: http://intensedebate.com/signup
oppure qui: https://signup.wordpress.com/signup/?user=1
Gabriele per Paolo 132p · 640 settimane fa
Fabio 130p · 640 settimane fa
Luigi De Michele 118p · 640 settimane fa
Mica è tornato sul 37/38. È tornato sui livelli di nemmeno un mese fa, quando IBC aveva già la maggioranza in tutti e due i rami del parlamento.
Mica poteva scomparire.
Stackx 96p · 640 settimane fa
pussipussi 105p · 640 settimane fa
Secondo che le elezioni siano entro febbraio anche il 24 non sarebbe la fine del mondo , cosi' le primarie si potrebbero fare il 5 o il 6 di gennaio.
Terzo se con gli amici vince alla Camera , per ilSenato che facciano un accordo con parti affini .
Da non dimenticare il nemico ,e BERLUSCONI .
Essere fiscido , falso , di un ego immenso , ora vediamo se sara' lui il candidato destra o no' e Maroni che?? B)
fbo64 115p · 640 settimane fa
KriKadosh 132p · 640 settimane fa
McJulio 146p · 640 settimane fa
Ma mi scuso per non aver realizzato rivoluzione liberale
McCommodo 126p · 640 settimane fa
DJ Bettino Renzosh 134p · 640 settimane fa
GlassSteagall 119p · 640 settimane fa
19 Dicembre 2012 - 17:33
(ASCA) - Bruxelles, 19 dic - ''Sono intenzionato in ogni caso ad avere dei rapporti di interlocuzione'' con Monti se questi dovesse correre per le prossime elezioni. Lo afferma il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, commentando l'incontro di oggi tra il presidente del Consiglio e il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. il ministro per la Cooperazione internazionale, Andrea Riccardi, il leader e il segretario dell'Udc, Pier Ferdinando Casini e Lorenzo Cesa.
''Non so cosa abbia deciso Monti, ma so qual e' la mia visione: stare con le forze che contrastano il populismo'', dice al termine dell'incontro con il presidente dell'Eurogruppo, Jean Claude Juncker.
McJulio 146p · 640 settimane fa
McJulio 146p · 640 settimane fa
GlassSteagall 119p · 640 settimane fa
-
ELEZIONI. «Certamente in questo momento di rottura traumatica della legislatura e con la situazione che c’è a livello nazionale, la sinistra appare più competitiva anche in Regione Lombardia ma non si illuda di aver già vinto». E, per quanto riguarda la corsa alla presidenza della regione Lombardia: «Mi auguro che ci sia una convergenza di tutto il centrodestra su Gabriele Albertini e stiamo lavorando perché Berlusconi non dica Maroni». E se spuntasse un terzo nome? «Mi sembra fuori discussione, dopo di che la politica è il regno delle possibili sorprese», ha risposto. Secondo il governatore «quando si parte con una campagna elettorale, si parte sempre 0-0. Io ho sempre preso in serissima considerazione i miei avversari anche quando partivo favorito». Sulla data del voto, invece, «se slittasse di una o due settimane non sarà una tragedia, ma il governo decida la data e ce la comunichi. Noi siamo pronti da tempo».
Gabriele per Paolo 132p · 640 settimane fa
Mauro 148p · 640 settimane fa
LorenzoRM 103p · 640 settimane fa
McCommodo 126p · 640 settimane fa
GlassSteagall 119p · 640 settimane fa
se non ci sarà maggioranza al senato per ibc lui potrebbe trovarla , berlusca no di sicuro, a sto giro è un voto inutile
ventoacqua 138p · 640 settimane fa
:S
fbo64 115p · 640 settimane fa