Cosa conta di più per avere il seggio? I voti di lista o per il candidato? Perchè a pisa la coalizione FDI-civica ha 8 voti in più del m5s ma il grillino ha più voti di petrucci. Nel sito del ministero danno il m5s al 10.95 e CIVICA-fdi al 10.90%. Perchè???
1.3 di storace a Roma?come gli ho detto su twitter la gente non è scema; per anni opposizione dura Alemanno dipinto come il peggiore sindaco di Roma e poi insieme; incoerenza che è stata punita
Sul blog di Peppe compare il messaggio di Paolo Becchi (l'ideologo non ideologo poi nuovamente ideologo), che sostanzialmente si riassume così: il M5S si sapeva che non vinceva perché non è come alle politiche e quindi fa lo stesso, PD e PdL invece hanno perso perché c'è stata più astensione che alle politiche.
I motivi per non votare Marino come sindaco: - non è contro la TAV (il cui cantiere è notoriamente a Roma) - non dice no ai finanziamenti ai pariti (il tipico argomento su cui è il sindaco a decidere) - non si schiera a favore dell'ineleggibilità di Berlusconi (ma Silvio si è candidato ad assessore al Campidoglio? Me l'ero persa...)
So che oggi e' giorno di spoglio, pero'... Fiorito, dopo la condanna a 3 anni e 4 mesi: "Ho chiuso con la politica". Scusate, ma che paese e' quel paese dove uno deve pure dire che ha chiuso con la politica come fosse una SUA decisione (e magari lo e' pure!!!), dopo tutto quel che e' saltato fuori e dopo che e' stato condannato?
A Treviso sono preoccupato per il ballottaggio, perché ha fatto un ottimo risultato il candidato di Scelta Civica. I suoi elettori preferiranno forse la destra?? Ma c'è Gentilini. Chissà.
francesco storace 32 minuti fa È andata male a noi e peggio a chi stava fuori coalizione. Ma ora voglio combattere per il ballottaggio, poi tireremo le somme
Ora c'è da vedere i ballottaggi, ma fanno ridere i quotidiani increduli e minimizzanti la vittoria del Centrosinistra e il flop di CDX e Peppe (come al solito). Io avrei preferito che il PD fosse polverizzato ai livelli di liste, ma naturalmente vincente a livelli di candidati: non è stato così, anche perché la gente sa disgiungere poco, e bisogna ammetterlo. Detto questo, è sempre valido quello che ho detto: la SINISTRA non è condannata in quanto sinistra, non c'entra nulla, è condannata se ha a capo dei morti di sonno che la rappresentano davanti agli elettori. Se non li ha, può vincere senza dubbio, specialmente quando dall'altra parte c'è una forma che talvolta, come nelle amministrative, non ha nemmen oforma (perché mancano Peppe e Silvio).
Sul futuro: il PD non è morto, è morto il PD nazionalvecchiomoscio, chiamiamolo come vogliamo. Se il PD sarà quell odi Renzi, uno cazzone abbastanza da poter vincere, bisognerà accompagnarlo, lui che è così forma, con una sostanza di sinistra; vorrei quindi che SEL vi si alleasse. Se il PD invece continuerà ad essere il solito PD, e cioè quello di oggi, e candiderà un Letta, allora, nella prospettiva di una sconfitta sicura, vorrei che SEL andasse con la sinistra per superarne il cadavere. Tutto dipende da quale PD ci sarà: io penso ci sarà il secondo. Vedremo.
Ecco il grande politologo Scanzi che dice la sua da Formigli, al di là dei risultati elettorali il Pd è sempre una merda, quindi chiede a Vendola e Civati di costruire il cantiere della sinistra alternativa, io sono convinto , invece, che Civati e Vendola non abbiano assolutamente di rimettere in piedi una sinistra arcobaleno 2.0
VICENZA INSEGNA UNA COSA: quando sel o prc corrono fuori dal pd non fanno un cavolo.
la prospettiva deve essere quella di una sinistra unita e governista. e credo che in questo momento SEL rappresenti meglio di tutti gli altri questo aspetto. tuttavia, senza il pd non va da nessuna parte.
A Verona provincia su cinque comuni dove si votava:
- In due hanno vinto civiche formate da esponenti di centro, destra e sinistra antiPdL e anti Lega; in uno ha vinto la lista Fare-PdL vs Lega e CSX; in uno ha vinto PdL-Lega vs gli altri; in uno ha vinto la Lega; e infine, nel Comune Maggiore di Villafranca, ci sarà il ballottaggio tra il PdL e il CSX.
Chi vince: il PdL, ha fatto un buon risultato quasi ovunque.
Chi perde: il CSX fa flop, la Lista Tosi pure (grande sconfitto come dopo le Politiche), il Movimento 5 Stelle peggio di tutti
Stavo guardando (in ordine sparso) la differenza tra i voti al candidato sindaco e quelli al partito. Sto parlando del MSSpa. Beh, quasi ovunque il candidato sindaco ha preso PIU' voti del partito (anche se di poco). Il che significa che il problema NON sono i candidati sconosciuti, ma proprio il partito. O no?
Non so se ne avete parlato ma anche il dato di Imperia è estremamente significativo... Ho degli amici lì che han sostenuto Grosso (sel-prc al 10%, candidato all'11,2) ma dai loro racconti la frantumazione del feudo scajoliano è ormai avanzatissima...
Pur lavorando per il Partito Democratico e pur gioendo per le vittorie non me la sento di esultare. Abbiamo perso due anni e dobbiamo recuperarli in meno tempo.
Nel 2011 e nel 2012 avremmo vinto ovunque al primo turno. Dobbiamo fare di tutto per poter vincere alle Politiche.
L'affluenza crescerà e bisognerà contrastarla. Le amministrative non sono le politiche.
Calma e sangue freddo. Il PD è ai minimi da quanto è nato (vince solo perché c'è frammentazione e perché è l'unico partito radicato sul territorio). Ad oggi non basterebbe a vincere le prossime elezioni.
Cosa ci hanno detto queste elezioni amministrative? Che a destra di FDI non c' è più nulla, a sinistra di SEL idem. Il pdl perde questo scontro mentre il pd tiene botta ma non trionfa. Risultati molto negativi per il m5s ma ce lo si poteva aspettare visto l'assenza del LEADER. La lega galleggia. Italia dei valori è ormai inesistente e raccoglie poche centinaia di voti in tutta italia.
ragazzi, il pdl in puglia va bene, ma va molto peggio rispetto a 5 anni fa e considerando che i candidati pdl stanno subendo un disgiunto pauroso (vedi corato, molfetta, noci) io non dormirei sonni tranquilli.
è capace che qui, scherzando scherzando, a culo, il csx faccia cappotto.
alla fine a pisa il candidato della coalizione pdl la destra e lega prenderà il secondo posto. Peccato perchè sarebbe bastato davvero poco per sfiorare l'impresa del secondo posto con la lista civica affiancata da FARE e FDI. Peccato davvero ma a pisa il pdl può contare su una sezione più personaggi influenti nelle organizzazioni studentesche e partiva molto avvantaggiato. Peccato.
Ci sono due persone che hanno disperatamente bisogno di tornare al voto al massimo entro un anno: Berlusconi e Renzi e due alle quali converebbe che la legislatura durasse molto di più: Letta e Alfano. Sarà molto interessante.
M5S, dopo il flop interviene la capogruppo Lombardi:"Peppe sbaglia sulle alleanze, alle prossime elezioni ci vuole un fronte comune della ggente con Marra e Casabbau"
Elezioni comunali 2013 in provincia di Bari: risultati sindaci e affluenza „ORE 21.15 - Il centrodestra vince al primo turno a Monopoli e Conversano, dove sono stati riconfermati i rispettivi sindaci uscenti, Emilio Romani e Giuseppe Lovascio. Si profila invece il ballotaggio per tutti gli altri Comuni al voto.“
Più passa il tempo, più l'elettorato berlusconiano invecchia e passa a miglior vita. Più passa il tempo e più il nuovo elettorato subisce meno l'influenza dei media berlusconiani e attinge informazioni dalla rete.
Se tra due settimane si conferma la vittoria del centrosinistra, se il governo Letta azzecca qualche mossa, se il Pd torna a essere una cosa più seria, perchè a novembre Epifani se ne dovrebbe andare?
Yodosan se Marino a Roma è primo lo deve tutto a Renzi, ma come non fai a capirlo. A parte le battute oggi ha vinto tutto il CSX, Renzi e Civati compresi. Alcuni commenti che sto leggendo sono francamente ridicoli.
Con Marino avremo tre sindaci molto caratterizzati a sinistra nelle tre più grandi città italiane... segno che quando gli dai una prospettiva chiara, gli elettori ti premiano.
Qualcuno qui nei giorni passati aveva detto che il M5S aveva buone possibilità di passare al ballottaggio ad Ancona, Imperia, Massa e Viterbo.
Il porco rosso · 1 settimana fa su pisa non ci sono sondaggi?
Fabbio2 · 1 settimana fa E' uno dei pochi posti dove il M5S potrebbe sperare in un ballottaggio. Peccato che il centrosinistra rischia di vincere al primo turno.
giulio1987 · 1 settimana fa 5s hanno chances di ballotto ad ancona,imperia,massa e viterbo, in ordine decrescente di probabilità.....
Fabbio2 · 1 settimana fa questa me la segno e controlliamo il 27 sera
Ancona 15% terzo classificato a 6 punti dal cdx Massa 12% terzo, a 6 punti dal cdx Imperia 9% quarto Viterbo 6% quarto
Come volevasi dimostrare, la mossa del PD di allearsi con il PDL ha schiantato Silvio ... qui solo un manipolo di illuminati sostenevano quello che poi si è verificato ---
Paolo Becchi. "Un italiano su due non è andato a votare: questa è la crisi, sempre più profonda, della partitocrazia, e non il 'crollo' del M5S. Lo sconfitto è il sistema dei partiti"
Anche a Carate Brianza, CSX al ballottaggio con il 48,2% contro il 30,9% di Pdl-Lega-fdi. Il PD in generale tiene (23-25% in media), SEL migliora molto rispetto alle amministrative del 2012 e del 2011 (con punte vicine al 10%) e nel nord ottiene risultati buoni (eccezion fatta per Vicenza (2,2%) e San Donà di Piave (1,3%)). La FdS nel centro Italia è ancora al 2-3% (con punte al 9% a Corciano), mentre l'Italia dei Valori è mediamente vicina all'1%, raggiungendo il massimo a Campi Bisenzio (3,6%). Il PdL (come lista) è intorno al 12-13% e ottiene i suoi risultati migliori al Sud, arretra al Nord (soprattutto nel trevigiano, perde meno nel Veronese, dove anche la Lega residua è più forte) e spesso riscuote consensi minori rispetto alle liste civiche con cui è alleato.
Allora cari Piddini due cose: 1. i giornalisti vi stanno togliendo la ribalta perchè parlano dell'unica cosa che fa aascolti:sempre e solo il movimento5stelle.Dovrebbero titolare trionfo Pd.
2.Se Berluscoi e Grillo sono così deboli perchè non andiamo subito all'elezioni e vediamo se questa volta riuscite a vincere?Ah già si è votato appena due mesi fa e avete fatto ridere con il giaguaro!
siccome è un blog che ha la sua ragion d'essere sull'analisi e discussione dei sondaggi, a Roma Marino e avanti di una bazzeccola , 13 punti, mi ricordo che i sondaggi della vigilia,, come al solito, descrivevano uno scenario un pò diverso
cmq il pdl a livello locale e' completamente a pezzi. il giorno che silvio si ritira devono partire da zero. hanno puntato tutti sui soldi, le tv e i media di silvio e non hanno fatto alcun lavoro di selezione della classe dirigente. e questi sono i frutti. il pd col doppio dei voti del pdl a vicenza fa impressione.
Grillo non deve fasciarsi la testa, ora deve solo rimboccarsi le maniche e affrontare la straordinaria sfida del ballottaggio di Pomezia, se vuole ci può fare un comizio al giorno
Allora: Comuni capoluogo al voto: 16 Comuni dove il csx è avanti: 16 Comuni dove il PD è primo partito 14 (a Sondrio al momento è secondo dopo la lista civica di Molteni e su Iglesias non ci sono ancora i dati delle liste)
ventoacqua 138p · 617 settimane fa
Fæs 99p · 617 settimane fa
L'uomo artificiale 103p · 617 settimane fa
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
McJulio 146p · 617 settimane fa
Akyba_Renzosh 128p · 617 settimane fa
Marco 91p · 617 settimane fa
rinocasciolp 125p · 617 settimane fa
Skorpiocalisse 135p · 617 settimane fa
LorenzoRM 103p · 617 settimane fa
ventoacqua 138p · 617 settimane fa
I motivi per non votare Marino come sindaco:
- non è contro la TAV (il cui cantiere è notoriamente a Roma)
- non dice no ai finanziamenti ai pariti (il tipico argomento su cui è il sindaco a decidere)
- non si schiera a favore dell'ineleggibilità di Berlusconi (ma Silvio si è candidato ad assessore al Campidoglio? Me l'ero persa...)
Luigi De Michele 118p · 617 settimane fa
Vado a dormire con tanta rabbia.
Demo_Daje 83p · 617 settimane fa
momo #Pirata_2016 133p · 617 settimane fa
Fiorito, dopo la condanna a 3 anni e 4 mesi: "Ho chiuso con la politica". Scusate, ma che paese e' quel paese dove uno deve pure dire che ha chiuso con la politica come fosse una SUA decisione (e magari lo e' pure!!!), dopo tutto quel che e' saltato fuori e dopo che e' stato condannato?
Skorpiocalisse 135p · 617 settimane fa
momo #Pirata_2016 133p · 617 settimane fa
Akyba_Renzosh 128p · 617 settimane fa
csx al 49,5
non ce la facciamo, ma speriamo di farcela al ballotto.
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
32 minuti fa
È andata male a noi e peggio a chi stava fuori coalizione. Ma ora voglio combattere per il ballottaggio, poi tireremo le somme
Fæs 99p · 617 settimane fa
Siamo a 204/206
Che meraviglia...
Akyba_Renzosh 128p · 617 settimane fa
Skorpiocalisse 135p · 617 settimane fa
Ora c'è da vedere i ballottaggi, ma fanno ridere i quotidiani increduli e minimizzanti la vittoria del Centrosinistra e il flop di CDX e Peppe (come al solito). Io avrei preferito che il PD fosse polverizzato ai livelli di liste, ma naturalmente vincente a livelli di candidati: non è stato così, anche perché la gente sa disgiungere poco, e bisogna ammetterlo. Detto questo, è sempre valido quello che ho detto: la SINISTRA non è condannata in quanto sinistra, non c'entra nulla, è condannata se ha a capo dei morti di sonno che la rappresentano davanti agli elettori. Se non li ha, può vincere senza dubbio, specialmente quando dall'altra parte c'è una forma che talvolta, come nelle amministrative, non ha nemmen oforma (perché mancano Peppe e Silvio).
Sul futuro: il PD non è morto, è morto il PD nazionalvecchiomoscio, chiamiamolo come vogliamo. Se il PD sarà quell odi Renzi, uno cazzone abbastanza da poter vincere, bisognerà accompagnarlo, lui che è così forma, con una sostanza di sinistra; vorrei quindi che SEL vi si alleasse. Se il PD invece continuerà ad essere il solito PD, e cioè quello di oggi, e candiderà un Letta, allora, nella prospettiva di una sconfitta sicura, vorrei che SEL andasse con la sinistra per superarne il cadavere. Tutto dipende da quale PD ci sarà: io penso ci sarà il secondo. Vedremo.
GlassSteagall 119p · 617 settimane fa
Luigi De Michele 118p · 617 settimane fa
Abbiamo l'ennesima possibilità.
fbo64 115p · 617 settimane fa
Akyba_Renzosh 128p · 617 settimane fa
la prospettiva deve essere quella di una sinistra unita e governista. e credo che in questo momento SEL rappresenti meglio di tutti gli altri questo aspetto. tuttavia, senza il pd non va da nessuna parte.
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
Skorpiocalisse 135p · 617 settimane fa
- In due hanno vinto civiche formate da esponenti di centro, destra e sinistra antiPdL e anti Lega; in uno ha vinto la lista Fare-PdL vs Lega e CSX; in uno ha vinto PdL-Lega vs gli altri; in uno ha vinto la Lega; e infine, nel Comune Maggiore di Villafranca, ci sarà il ballottaggio tra il PdL e il CSX.
Chi vince: il PdL, ha fatto un buon risultato quasi ovunque.
Chi perde: il CSX fa flop, la Lista Tosi pure (grande sconfitto come dopo le Politiche), il Movimento 5 Stelle peggio di tutti
rinocasciolp 125p · 617 settimane fa
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
momo #Pirata_2016 133p · 617 settimane fa
O no?
Skorpiocalisse 135p · 617 settimane fa
ventoacqua 138p · 617 settimane fa
o.0
bertwooster 142p · 617 settimane fa
rinocasciolp 125p · 617 settimane fa
Fæs 99p · 617 settimane fa
CSX 49,58%
GlassSteagall 119p · 617 settimane fa
potresti pubblicare i dati di cui disponi? perchè mi pare un'affermazione azzardata, mi pare che il dato minimo sia il 25% delle scorse politiche
Fæs 99p · 617 settimane fa
Paroli allunga a 55 voti!
GlassSteagall 119p · 617 settimane fa
Akyba_Renzosh 128p · 617 settimane fa
a 3 sez dalla fine, candidato csx al 50,5%
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
Matt_acchione 62p · 617 settimane fa
momo #Pirata_2016 133p · 617 settimane fa
fbo64 115p · 617 settimane fa
Luigi De Michele 118p · 617 settimane fa
Abbiamo perso due anni e dobbiamo recuperarli in meno tempo.
Nel 2011 e nel 2012 avremmo vinto ovunque al primo turno. Dobbiamo fare di tutto per poter vincere alle Politiche.
L'affluenza crescerà e bisognerà contrastarla.
Le amministrative non sono le politiche.
Calma e sangue freddo.
Il PD è ai minimi da quanto è nato (vince solo perché c'è frammentazione e perché è l'unico partito radicato sul territorio).
Ad oggi non basterebbe a vincere le prossime elezioni.
Demo_Daje 83p · 617 settimane fa
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
Demo_Daje 83p · 617 settimane fa
Eu88 102p · 617 settimane fa
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
McFabbio2 131p · 617 settimane fa
deleted2785304 107p · 617 settimane fa
Pirata Romano 145p · 617 settimane fa
fbo64 115p · 617 settimane fa
direi che ormai e' fatta anche qui..,
uno nessuno centomil 107p · 617 settimane fa
suvvia, un po di serietà!!!!! dice cose senza senso da mesi.
rinocasciolp 125p · 617 settimane fa
Akyba_Renzosh 128p · 617 settimane fa
il pdl in puglia va bene, ma va molto peggio rispetto a 5 anni fa e considerando che i candidati pdl stanno subendo un disgiunto pauroso (vedi corato, molfetta, noci) io non dormirei sonni tranquilli.
è capace che qui, scherzando scherzando, a culo, il csx faccia cappotto.
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
Lord Beckett 126p · 617 settimane fa
fbo64 115p · 617 settimane fa
McFabbio2 131p · 617 settimane fa
1 Roma Marino? (PD)
2 Milano Pisapia (SEL)
3 Napoli De Magistris (IdV)
4 Torino Fassino (PD)
5 Palermo Orlando (IdV)
6 Genova Doria (SEL)
7 Bologna Merola (PD)
8 Firenze Renzi (PD)
9 Bari Emiliano (PD)
10 Catania Bianco??? (PD)
E poi dicono che l'Italia è un paese di destra :D
rinocasciolp 125p · 617 settimane fa
Fæs 99p · 617 settimane fa
Sezioni 200 su 206, avanti di 20 voti
Non vado a dormire finchè non finisce xD
McCommodo 126p · 617 settimane fa
GlassSteagall 119p · 617 settimane fa
bertwooster 142p · 617 settimane fa
L'hinterland milanese e' sempre più rosso
LorenzoRM 103p · 617 settimane fa
GiorgioPD 116p · 617 settimane fa
McCommodo 126p · 617 settimane fa
Akyba_Renzosh 128p · 617 settimane fa
„ORE 21.15 - Il centrodestra vince al primo turno a Monopoli e Conversano, dove sono stati riconfermati i rispettivi sindaci uscenti, Emilio Romani e Giuseppe Lovascio. Si profila invece il ballotaggio per tutti gli altri Comuni al voto.“
deleted2785304 107p · 617 settimane fa
Anche ad Assemini (ca) è probabile il ballottaggio csx-m5s.
Luigi De Michele 118p · 617 settimane fa
Berlusconi deve decidere in fretta.
McCommodo 126p · 617 settimane fa
nunzioPugno 133p · 617 settimane fa
McMARINOforever 146p · 617 settimane fa
A parte le battute oggi ha vinto tutto il CSX, Renzi e Civati compresi. Alcuni commenti che sto leggendo
sono francamente ridicoli.
Pablito_Forza Troika 109p · 617 settimane fa
uno nessuno centomil 107p · 617 settimane fa
Pirata Romano 145p · 617 settimane fa
salentano 109p · 617 settimane fa
libero41% 113p · 617 settimane fa
Impressionante.
Demo_Daje 83p · 617 settimane fa
Se ci fa il comizio finale Beppe mi tocca lavorare da casa... :(
nunzioPugno 133p · 617 settimane fa
McFabbio2 131p · 617 settimane fa
Il porco rosso · 1 settimana fa
su pisa non ci sono sondaggi?
Fabbio2 · 1 settimana fa
E' uno dei pochi posti dove il M5S potrebbe sperare in un ballottaggio. Peccato che il centrosinistra rischia di vincere al primo turno.
giulio1987 · 1 settimana fa
5s hanno chances di ballotto ad ancona,imperia,massa e viterbo, in ordine decrescente di probabilità.....
Fabbio2 · 1 settimana fa
questa me la segno e controlliamo il 27 sera
Ancona 15% terzo classificato a 6 punti dal cdx
Massa 12% terzo, a 6 punti dal cdx
Imperia 9% quarto
Viterbo 6% quarto
Pisa csx 53%, cdx 13% M5S 10%
Ciao Julio :*
L'uomo artificiale 103p · 617 settimane fa
Pirata Romano 145p · 617 settimane fa
nunzioPugno 133p · 617 settimane fa
il limpido italiano della annunziata, il cui successo rimane per me un mistero inglorioso
GlassSteagall 119p · 617 settimane fa
Demo_Daje 83p · 617 settimane fa
Paolo Becchi. "Un italiano su due non è andato a votare: questa è la crisi, sempre più profonda, della partitocrazia, e non il 'crollo' del M5S. Lo sconfitto è il sistema dei partiti"
deleted2785304 107p · 617 settimane fa
Il PD in generale tiene (23-25% in media), SEL migliora molto rispetto alle amministrative del 2012 e del 2011 (con punte vicine al 10%) e nel nord ottiene risultati buoni (eccezion fatta per Vicenza (2,2%) e San Donà di Piave (1,3%)). La FdS nel centro Italia è ancora al 2-3% (con punte al 9% a Corciano), mentre l'Italia dei Valori è mediamente vicina all'1%, raggiungendo il massimo a Campi Bisenzio (3,6%).
Il PdL (come lista) è intorno al 12-13% e ottiene i suoi risultati migliori al Sud, arretra al Nord (soprattutto nel trevigiano, perde meno nel Veronese, dove anche la Lega residua è più forte) e spesso riscuote consensi minori rispetto alle liste civiche con cui è alleato.
lukasRusso 89p · 617 settimane fa
1. i giornalisti vi stanno togliendo la ribalta perchè parlano dell'unica cosa che fa aascolti:sempre e solo il movimento5stelle.Dovrebbero titolare trionfo Pd.
2.Se Berluscoi e Grillo sono così deboli perchè non andiamo subito all'elezioni e vediamo se questa volta riuscite a vincere?Ah già si è votato appena due mesi fa e avete fatto ridere con il giaguaro!
ilmetapapero 99p · 617 settimane fa
GlassSteagall 119p · 617 settimane fa
nunzioPugno 133p · 617 settimane fa
Luigi De Michele 118p · 617 settimane fa
appena la sinistra del Pd ha provato a dialogare con il m5s questi hanno perso voti...mmm
Il vero nome di Pinuccio, mio coinquilino su Ottavopiano
GlassSteagall 119p · 617 settimane fa
DJ Bettino Renzosh 134p · 617 settimane fa
NON HA USATO LA TESTA
NON HA IMPORTANZA AVANTI COSI'
--------------
Non è SiamoLaGente. Giuro.
deleted2785304 107p · 617 settimane fa
McFabbio2 131p · 617 settimane fa
Comuni capoluogo al voto: 16
Comuni dove il csx è avanti: 16
Comuni dove il PD è primo partito 14 (a Sondrio al momento è secondo dopo la lista civica di Molteni e su Iglesias non ci sono ancora i dati delle liste)
Adesso cerchiamo di capire chi ha vinto....
Fæs 99p · 617 settimane fa
Capacci CSX 46,83%
Annoni CDX 28,21%
Grosso SX 11,24%
Russo M5S 9,03%
Casano CIVICA 4,69%
Impressionante! Anche perchè la lista Laboratorio per Imperia di Strescino (sindaco di cdx che ha appoggiato Capacci) ha preso 'solo' il 9%
Demo_Daje 83p · 617 settimane fa