Io se dopo una terrificante tortura dovessi scegliere di votare tra Renzi e Marina Berlusconi sceglierei senz'altro la seconda.Il primo è un pirla assenteista la seconda è una figlia di papà che si è dimostrata capace di fare i propri interessi.
Che bel Paese l'Italia... Uno viene condannato per la terza volta in pochi mesi ( e per accuse infamanti, mica per divieto di sosta o per non aver pagato l'Imu ) e che gli succede?... Il giorno dopo viene ricevuto in pompa magna dal Primo Ministro e dal Presidente della Repubblica di quel Paese.... Ma ve l'immaginate la stessa scena in un QUALUNQUE altro Paese occidentale?....Come dovrebbe interpretare un comportamento del genere un osservatore straniero se non come una sconfessione della Magistratura da parte delle più alte cariche dello Stato?.... Ed infine, come ci possiamo meravigliare del fatto che siamo stati, continuiamo ad essere e saremo ancora per un tempo imprecisato la barzelletta del mondo intero? E poi uno non si dovrebbe incazzare a morte col proprio ex-partito ( a cui PDC e PdR appartengono )
Section 2. Powers reserved to the states No State, territory, or possession of the United States, or Indian tribe, shall be required to give effect to any public act, record, or judicial proceeding of any other State, territory, possession, or tribe respecting a relationship between persons of the same sex that is treated as a marriage under the laws of such other State, territory, possession, or tribe, or a right or claim arising from such relationship.
Section 3. Definition of marriage In determining the meaning of any Act of Congress, or of any ruling, regulation, or interpretation of the various administrative bureaus and agencies of the United States, the word 'marriage' means only a legal union between one man and one woman as husband and wife, and the word 'spouse' refers only to a person of the opposite sex who is a husband or a wife.
La Section 3 è quella dichiarata incostituzionale oggi e come vedete riguarda solo le amministrazioni federali.
La "scappatoia" che ha permesso in origine la Section 2 e la sua sopravvivenza fino ad oggi (così come, negli anni 50 e 60, le abominevoli legislazioni di alcuni stati contro i matrimoni misti fino alla definitiva pronuncia contraria della SC nel 1967) è la "Full Faith and Credit Clause": http://en.wikipedia.org/wiki/Full_Faith_and_Credi....
Paradossalmente, proprio questa stessa Clause potrebbe essere usata come grimaldello per far saltare la Section 2 del DOMA nel caso la SC decidesse in maniera innovativa.
Vorrei dire la mia su Marina: personalmente credo che qui qualcuno la stia sovrastimando.......quel che voglio dire è che si tratta, comunque, di una battaglia di retroguardia del belusconismo nel senso che sarebbe una scelta che, ben che vada, gli riconfermerebbe i voti attuali ma non credo proprio che potrebbe aggiungergliene di nuovi. Poi non dimenticate che Marina se ne è sempre sbattuta del milan e del calcio in genere cosa che invece è stato per anni un punto di forza del paparino e, dulcis in fundo, mediaset non è che stia navigando nell'oro perchè mentre questi difendevano il modello di business "storico" il mondo attorno a loro è cambiato (internet ecc......). L'ultimo bilancio di mediaset si è chiuso in perdita, la leggenda dei re mida dè noantri non regge più. Secondo me, invece, si disimpegneranno a poco a poco stando bene attenti a salvaguardare i propri interessi (stile Craxi prima repubblica per intenderci!)
Cosa ne pensate dell'aggressione al sindaco 5S di Pomezia? Ma non erano loro i rappresentanti diretti del poppolo (Lombardi dixit)? Che succede? Il popolo già li schifa dopo 2 settimane di governo? Annamo bene.....
È iniziata la classica strategia di marketing per lanciare Marina: si inizia col ballon d'essai, giusto per far capire che la questione è all'ordine del giorno. Poi la si smentisce per creare suspense e per non bruciare la candidatura visto che ancora mancano diversi mesi ( mesi, non anni... ) prima delle elezioni. Ma la voce continuerà a circolare insistentemente, sempre più politici del pdl continueranno a sostenere che Marina è l'unico nome che possa coagulare il cdx e permettergli di rivincere le elezioni. Maroni si opporrà scandalizzato salvo calare le brache al momento opportuno.... Il Giornale e Libero si lanceranno in appassionate elegie della sua figura di donna, madre e capitano di industria mentre lei continuerà a tacere e rimanere nell'ombra. Poi, quando ormai i giochi saranno fatti e le elezioni saranno inevitabili ( penso questo autunno.... ) ecco che, con sofferta decisione Marina annuncerà la sua discesa in campo per fronteggiare, come per tanti anni ha fatto con successo il suo eroico papà, le orde selvagge dei comunisti assetati di sangue. Che ne dite? Vi ci riconoscete in questa previsione?....
L'Uruguay aveva, e probabilmente ha ancora, il miglior stato sociale del Sudamerica, nonostante abbia avuto governo di destra dalla fine della dittatura nel 1985 fino a un dieci anni fa. Paradossalmente poi è stato, in parte, levato (mi pare).
In Paraguay invece la sinistra dal 1989 (anno della fine della dittatura di Stroessner che, gira voce, fosse la più reazionaria del Sudamerica) ha vinto una sola elezione con Lugo, la penultima.
In Cile sempre la sinistra (compreso il 1970) meno l'ultima.
Forse queste tendenze politiche nazionali sono dovute anche alle coalizioni, chi lo sa.
ahahahahahha Emilio Fede. Ospite a La Zanzara, l'ex-direttore de il Tg4 dichiara: "Lerner parla di se stesso, come quando si guarda allo specchio. E' lui che va con le mignotte perché è brutto e per andare con qualcuno deve pagare".
Non so se a qualcuno capita di vedere quinta colonna. L'apoteosi della demagogia, la santificazione dell'ignoranza. Il populismo della casalinga. Che schifo. E poi uno si meraviglia se gli Italiani rincoglioniti da questa non-cultura dopo Berlusconi votano Grillo.
In termini percentuali la presidente di Mondadori potrebbe «partire da un 25%, ma può arrivare oltre. Una sua discesa in campo avrebbe un effetto tonico sul centrodestra», conclude. Anche Renato Mannheimer, presidente dell'Ispo, vede bene una nuova leadership per i pidiellini: «C'è un pubblico di centrodestra appassionato che cerca un leader - spiega -. Marina potrebbe essere una possibilità di recupero di quest'area politica».
Termometro Politico Panorama rivela “Anche #Grillo ha beneficiato di sconti vacanze”
Secondo il settimanale, il leader dei Cinque Stelle, tra il 2002 e il 2007 avrebbe soggiornato con i suoi familiari e alcuni amici nei villaggi Valtur usufruendo di sconti fino al 70% http://goo.gl/qUqVg
No Enrico, scusami, non riusciamo a spiegarci; negli stati che non permettono nozze gay (37 su 50 più 1) NON cambia assolutamente nulla; NON solo non dovranno permettere i matrimoni ma continueranno a considerare le coppie gay NON sposate e, in quegli stati, quelle coppie, che magari si sono sposate in uno stato dove è permesso, NON avranno alcun beneficio federale (e meno che mai statale), niente di niente.
Perché avvenga qualcosa del genere BISOGNA aggredire la Section 2, O legiferare a livello statale; altrimenti nisba.
In quegli stati "contrari" la sentenza di oggi NON cambia nulla di nulla, proprio niente. credimi; leggi quei link e vedrai che, purtroppo, è così.
<a target='_blank' title='ImageShack - Image And Video Hosting' href='http://imageshack.us/photo/my-images/19/6etj.jpg/'> Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us
ventoacqua 138p · 613 settimane fa
Liotron 101p · 613 settimane fa
io mi becco credo Furci Siculo. Anche se vorrei fare una capatina in Spagna ,Barcellona. Che dite la facciamo una comitiva bidimediale?
Liotron 101p · 613 settimane fa
Liotron 101p · 613 settimane fa
deleted8303407 137p · 613 settimane fa
E poi uno non si dovrebbe incazzare a morte col proprio ex-partito ( a cui PDC e PdR appartengono )
pdpv 114p · 613 settimane fa
deleted4959705 97p · 613 settimane fa
Section 2. Powers reserved to the states
No State, territory, or possession of the United States, or Indian tribe, shall be required to give effect to any public act, record, or judicial proceeding of any other State, territory, possession, or tribe respecting a relationship between persons of the same sex that is treated as a marriage under the laws of such other State, territory, possession, or tribe, or a right or claim arising from such relationship.
Section 3. Definition of marriage
In determining the meaning of any Act of Congress, or of any ruling, regulation, or interpretation of the various administrative bureaus and agencies of the United States, the word 'marriage' means only a legal union between one man and one woman as husband and wife, and the word 'spouse' refers only to a person of the opposite sex who is a husband or a wife.
La Section 3 è quella dichiarata incostituzionale oggi e come vedete riguarda solo le amministrazioni federali.
La "scappatoia" che ha permesso in origine la Section 2 e la sua sopravvivenza fino ad oggi (così come, negli anni 50 e 60, le abominevoli legislazioni di alcuni stati contro i matrimoni misti fino alla definitiva pronuncia contraria della SC nel 1967) è la "Full Faith and Credit Clause": http://en.wikipedia.org/wiki/Full_Faith_and_Credi....
Paradossalmente, proprio questa stessa Clause potrebbe essere usata come grimaldello per far saltare la Section 2 del DOMA nel caso la SC decidesse in maniera innovativa.
momo #Pirata_2016 133p · 613 settimane fa
CVD (purtroppo)
il_Cecchino 100p · 613 settimane fa
queste sì che sono le prorità...e poi ci vengono a raccontare che non ci sono i soldi...
Paoflo 111p · 613 settimane fa
Paoflo 111p · 613 settimane fa
McFabbio2 131p · 613 settimane fa
Finalmente gli USA si decidono, almeno a parole, a fare qualcosa. In Italia nemmeno le parole....
Sam 130p · 613 settimane fa
deleted8303407 137p · 613 settimane fa
Che ne dite? Vi ci riconoscete in questa previsione?....
Fabio 130p · 613 settimane fa
ascoltate :'( :'( :'(
questa è Politica
quandoc'eral'URSS 60p · 613 settimane fa
In Paraguay invece la sinistra dal 1989 (anno della fine della dittatura di Stroessner che, gira voce, fosse la più reazionaria del Sudamerica) ha vinto una sola elezione con Lugo, la penultima.
In Cile sempre la sinistra (compreso il 1970) meno l'ultima.
Forse queste tendenze politiche nazionali sono dovute anche alle coalizioni, chi lo sa.
Lord Beckett 126p · 613 settimane fa
McFabbio2 131p · 613 settimane fa
Spinoza 122p · 613 settimane fa
Spinoza 122p · 613 settimane fa
Lord Beckett 126p · 613 settimane fa
Panorama rivela “Anche #Grillo ha beneficiato di sconti vacanze”
Secondo il settimanale, il leader dei Cinque Stelle, tra il 2002 e il 2007 avrebbe soggiornato con i suoi familiari e alcuni amici nei villaggi Valtur usufruendo di sconti fino al 70%
http://goo.gl/qUqVg
ventoacqua 138p · 613 settimane fa
?_?
Qualcuno se ne accorgerà prima o poi?
deleted4959705 97p · 613 settimane fa
No Enrico, scusami, non riusciamo a spiegarci; negli stati che non permettono nozze gay (37 su 50 più 1) NON cambia assolutamente nulla; NON solo non dovranno permettere i matrimoni ma continueranno a considerare le coppie gay NON sposate e, in quegli stati, quelle coppie, che magari si sono sposate in uno stato dove è permesso, NON avranno alcun beneficio federale (e meno che mai statale), niente di niente.
Perché avvenga qualcosa del genere BISOGNA aggredire la Section 2, O legiferare a livello statale; altrimenti nisba.
In quegli stati "contrari" la sentenza di oggi NON cambia nulla di nulla, proprio niente. credimi; leggi quei link e vedrai che, purtroppo, è così.
Mauro 148p · 613 settimane fa
Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us
Mauro 148p · 613 settimane fa