Commenti (322)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Commenting Disabled
Further commenting on this page has been disabled by the blog admin.
Ricordate l'Islanda? il Paese dellaggente? Dove la ggente aveva arrestato i banchieri e non pagava il debito? Tutte balle da web naturalmente. Il debito lo stanno pagando eccome e incazzati per la politica di austerity hanno fatto vincere la destra che li aveva cacciati nel caos. Suona familiare vero?
Rispondi
2 risposta · attivo 621 settimane fa
Buon giorno ragazzi, come va?...
Ritorno su questi lidi dopo una decina di giorni di assenza.... Ci ritorno con una certa curiosità, volevo vedere il tono dei commenti a proposito degli ultimi avvenimenti..
Devo dire che a leggere alcune cose rimango un po' allibito, come se in questi giorni avessi vissuto su un altro pianeta... Leggo commenti a proposito della "strategia" che il Pd dovrebbe portare avanti.... Ma scusate, di quale strategia parlate.... anzi, dirò di più : di quale PARTITO parlate?...
Che senso ha parlare AL PRESENTE ( o, peggio, al futuro... ) del Pd, un partito che è riuscito nell'impresa, unica nella storia dell'Umanità, di suicidarsi più volte nell'arco di pochi giorni, ed ogni volta con una intensità maggiore.
Un partito che non è capace di eleggere il proprio fondatore come PdR, che si fa imporre l'elezione dal partito antagonista pur avendo lui appena una decina di voti in meno del necessario, un partito che scopre di avere un centinaio di traditori al proprio interno ed invece di espellere i traditori, li pone a guidare la linea politica, un partito che si fa mettere i piedi in testa dal gruppuscolo dei montiani ( che se avessero votato Prodi ora sarebbe tutta un'altra storia ) e poi li premia con posti di prestigio al governo, un partito che gestisce una delle fasi cruciali della vita della Repubblica con un dilettantismo allucinante nel migliore dei casi, con uno spregiudicato tradimento intenzionale dei propri elettori nel peggiore.
Ma che credibilità mai può avere un partito così?... Perché uno come me che l'ha sempre votato fin dall'inizio ( e che prima aveva votato Ds. e PDS... ) dovrebbe continuare a farlo?.... Per fare cosa?.... Per raggiungere quale obiettivo?... A quale scopo?...
Il Pd è morto, finito, stop.
Il cadavere è ancora caldo, ma bisognerebbe sgombrarlo non appena possibile, perché, si sa, dopo un po' arriva la puzza, un fetore insopportabile che fa scappare ( e stavolta per sempre... ) tutti quelli che stanno nei pressi.
Solo se si sgombra al più presto il terreno dal corpaccione in decomposizione, si può pensare di ricostruire qualcosa al suo posto.
Altrimenti meglio lasciar perdere e abbandonare la politica a chi la sa fare, incontrovertibilmente, meglio di noi.
Rispondi
15 risposta · attivo 621 settimane fa
ahah, grandissima civetta :)

tra i miei ricordi segnalo una pasta con la nduja alle 16-17 di pomeriggio. Sono diventato di un rosso che il pd se lo sogna, ma ci sono riuscito
Rispondi
9 risposta · attivo 621 settimane fa
@ale_moretti: Il cons. M5S pare abbia detto, in merito alla sparatoria, che milioni di italiani pensano "peccato non abbia fatto secco un ministro".
Rispondi
5 risposta · attivo 621 settimane fa
Leggo commenti a proposito della "strategia" che il Pd dovrebbe portare avanti....

@skywalk, queste parole mi ricordano qualcosa :)
Rispondi
8 risposta · attivo 621 settimane fa
bersani non c'entra nulla, è il pd che è un aborto politico,purtroppo
Rispondi
dunque pare che tra gli accordi per la formazione del governo ci sia pure una bicamerale per le riforme presieduta dal banana.

Insomma la prospettiva politica che si presenta (almeno per me) sara' quello di fare un po' di reducismo politico in qualche partitino dello zerovirgola.

Buon giorno a tutti
Rispondi
16 risposta · attivo 621 settimane fa
Segnalo che col sistema delle parlamentarie abbiamo democraticamente e brillantemente selezionato una classe politica di imbecilli e/o imbroglioni e/o traditori.
C'è qualcosa che non torna.
Rispondi
La stampa lancia ravetto, santanche' e biancofiore sottosegretari...ussignur...
Rispondi
5 risposta · attivo 621 settimane fa
il pd è destinato a sfasciarsi, mi pare evidente, qui si tratta di ricostruire il centrosinistra, e non mi preoccuperei di grillo, è il palesarsi di un problema,non è la soluzione, piuttosto il rischio vero è di lasciare il governo alla destra per i prossimi 10 anni.....
Rispondi
Berlusconi alla guida della "bicameralina". Del resto gli servono i legittimi impedimenti....
Oggi i parlamentari dovrebbero votare la fiducia...sarebbe carino sapere A COSA si vota la fiducia. Cosa ALTRO c'è nel pacchetto con il governo? O lo facciamo sapere un pò alla volta? si sa mai che a qualcuno vengano dei dubbi....
Rispondi
1 risposta · attivo 621 settimane fa
Alpino è nervoso..

lo capisco lo sarei anch'io se avessi votato un partito che poi per non andare a casa si allea con alfano e silvio.

Poveri piddini..ma noi del mov5s li sapremo accogliere, consolare a proteggere con pazienza e amore.
Rispondi
11 risposta · attivo 621 settimane fa
“Una guerra fra poveri” di cui pagano il conto i “servitori dello Stato”. L’amarezza è soltanto mormorata ma è enorme. L’Huffingtonpost ha raccolto lo sfogo tra le lacrime di un carabiniere, collega dei due militari feriti davannti a Palazzo Chigi mentre il governo, guidato da Enrico Letta, giurava nelle mani del presidente della Repubblica. “E’ il gesto di un disperato. I politici non lo sanno che vuol dire prendere 800 euro al mese, entrare in un negozio e non poter comprare nulla a tuo figlio… Ecco cosa succede se non lo sanno”. “Si capiva che era un gesto di rabbia, ma loro non lo sanno, vivono in un mondo loro, non capiscono che poi la gente se la prende con noi che facciamo servizio in strada…” raccontano ai giornalisti.

Io la butto lì..secondo me gran parte delle forze dell'ordine ha votato mov5s.
Rispondi
16 risposta · attivo 621 settimane fa
Vado ragazzi!

Non avrei mai detto di dovere rivalutare il più grande stronzo degli ultimi 150 anni, ma Grillo ci sta riuscendo.

Berlusconi è un ladro, e al massimo mi porta via quello che possiedo; Grillo è un fanatico, e i fanatici vengono e ti appendono a un cappio.
Rispondi
4 risposta · attivo 621 settimane fa
Basta con sta storia di Weimar.

Con la Repubblica di Weimar, in pochi anni ci fu un'iperinflazione tale che con quella che pochi anni prima era la ricchezza nazionale, pochi anni dopo non ci compravi un chilo di pane (400 miliardi di marchi=1 chilo di banconote=1 chilo di pane)

Calmi col populismo. Ché mi vengono i brividi.
Rispondi
Rodotà,Rodotà è di un'eversione che il vecchio slogan "nè con lo stato nè con le Br" gli fa una pippetta. Comunque il responsabile Silvio attacca l'estrema sinistra che ha armato la mano l'attentatore, affinità elettive, l'alleanza si fa più forte e di sostanza.
Rispondi
3 risposta · attivo 621 settimane fa
Qui si fanno delle torsioni e delle giravolte incredibili.
Inversioni ad U in autostrada praticamente
il tutto in meno di un mese.

Il Pd ospita tra i suoi militanti e simpatizzanti un bel po' di conformisti pronti a svendere le proprie posizioni pur di non dissentire con quel che dice il Logo.
tristess'
Rispondi
1 risposta · attivo 621 settimane fa
Perchè dovete credere a tutte le minchiate che scrivono? Tanto vale prendere per buone le notizie di Azeteo.
Rispondi
Buondì ragazzi!

L’opera di deresponsabilizzazione del popolo italiano portata avanti in maniera criminale da Grullo e i suoi adepti si fa sempre più fulgida.

A forza di dare la colpa di tutto alla “ka$ta” capita anche che un cretino che perde tutto al gioco poi si sente autorizzato a incolpare i politici e sparare a due Carabinieri.

Grullo lo sa benissimo che l’evasione fiscale la fanno gli italiani e non i “politici”, a lavorare in nero ci vanno gli italiani e non i “politici”, il pagamento senza fattura per risparmiare l’Iva la chiede l’italiano e non il “politico”, le baronie e le vere caste professionali ripiegate solo su interessi di piccola bottega sono fatte dagli italiani e non dai “politici”, le truffe su ogni cosa idem. I politici cialtroni non sono altro che espressione di una società che ha votato Berlusconi per venti anni, e spesso ne sono pure meglio…
Rispondi
27 risposta · attivo 621 settimane fa
L'idea di Grillo 'valvola di sfogo' e` ridicola, e` la stessa dei leghisti quando dicevano che convogliavano la rabbia contro gli immigrati in forme istituzionali, mentre erano i primi a rinfocolarla.
Quello di ieri e` stato probabilmente un gesto isolato, ma la gente inferocita per Rodota` contro Napolitano e` stata la manifestazione evidente della violenza del messaggio grillino.
Rispondi
11 risposta · attivo 621 settimane fa
salve a tutti. il Partito granitico nella fiducia al nuovo governo. i gufi della scissione sconfitti su tutta la linea. adesso al lavoro e cerchiamo di trarre il meglio da una situazione difficile. quanto alle responsabilita' di grillo, sono ovviamente molto pesanti. come lo erano quelle di toni negri negli anni '70 e quelle della lega negli anni '90. il fatto che nessuno dei tre abbia direttamente preso parte ad episodi violenti non significa nulla. la societa' e' fatta a campana di Gauss, se tu sposti la linea mediana la coda diventa sempre piu' estrema. Il linguaggio in politica e' fondamentale, se cominci a parlare come quelli di libero presto diventi copme quelli di libero
Rispondi
20 risposta · attivo 621 settimane fa
Nunzio la pensa come Gasparri.

Ma del resto stanno nello stesso Governo. Pazienza.
Rispondi
4 risposta · attivo 621 settimane fa
Il Giornale attacca: "Chi le spara e chi spara. Il Grilletto. Dopo mesi di irresponsabile campagna d’odio di Grillo e C. arrivano le pallottole"
Rispondi
8 risposta · attivo 621 settimane fa
Ci sarà la Convenzione per le riforme e la guida spetterà al Pdl. Potrebbe essere lo stesso Berlusconi a presiederla.

Altro grande successo del Partitone. Evvai!!
Rispondi
Ciao, torno da quattro giorni di vacanza a Praga. E' successo qualcosa di interessante nel frattempo?
Rispondi
3 risposta · attivo 621 settimane fa
Il linguaggio di Grillo è coerente con le pallottole, come quello leghista lo era per il razzismo e la secessione. Morti, vi apriamo, bombardiamo, cadaveri e roba varia sono l'armamentario ideologico che giustifica qualche squilibrato a sparare. Il peggio è che va bene per qualunque ideologia: Per il no tav che nemmeno sa cos'è una ferrovia ma pensa di essere Che Guevara, per l'imprenditore che evade il fisco e vuole dare fuoco a Equitalia e via avanti. Prima un impiegato di banca a Padova (perchè le banche ci uccidono), poi due impiegate regionali a Perugia (i dipendenti pubblici che vivono alle nostre spalle), ora due carabinieri (difensori della kasta), vediamo domani a chi tocca. Il grillismo ha portato nella scena politica tutti i deficienti di cui dovrebbero occuparsi i servizi sociali.
Rispondi
Sto Ascoltando rodota' da fazio...sarebbe stato un buon presidente...
Rispondi
12 risposta · attivo 621 settimane fa
La realta' e' che Napolitano viene dl PCI, Partito che da Togliatti a Berlinguer ha sempre fatto compromessi in nome dell' unita' nazionale e della real politik. Rodota' viene da quel mondo socialista, azionista che sottomette la politica all'etica. Grave errore secondo me...
Rispondi
9 risposta · attivo 621 settimane fa
Dico solo che la china che sta prendendo un certo argomentare della sinistra che non appoggia il governo Letta (forse per vis polemica ) utilizza degli argomenti pseudogrillini tipo quelli di cui sotto ...
Rispondi
9 risposta · attivo 621 settimane fa
Gli anticastristi potrebbero essere pure adoratori di Satana, ma la questione è un'altra e molto semplice: C'è chi pensa che i cubani possano decidere il loro futuro liberamente, scegliendo tra opzioni diverse e chi pensa che a decidere possano essere solo i fratelli Castro e i loro amici, tutto il resto sono seghe mentali.
Rispondi
Ieri elezioni nel Tirolo austriaco: ovviamente vittoria del centrodestra (ÖVP) con quasi il 40% (stabile), SPÖ al 14 (stabile), aumentano alcune liste dal non ben preciso colore politico (Stronach tra tutte).

Il Tirolo austriaco è super roccaforte del conservatorismo "tradizionale", quindi nessuna sorpresa.
Rispondi
bonjour
Rispondi
1 risposta · attivo 621 settimane fa
Intanto yoani Sanchez alle contestazioni ha risposto "vorrei che questo fosse possibile nel mio paese"

Grande risposta
Rispondi
14 risposta · attivo 621 settimane fa
Buongiorno a tutti. Tanto per cominciare male la giornata. Paolo Becchi è un 'idiota totale. Non l'avevo mai visto nè sentito ma adesso ho una visione piu' chiara di chi c'è dietro al M5S. E questi sarebbero la nuova sinistra? Ma non prendiamoci in giro.
Rispondi
Oggi sono andato a pranzo con mia sorella, il ragazzo e un'amica, tutti di sinistra e inviperiti contro il PD (mi è toccato provare a difenderlo, questa poi!), tutto fieno per Grillo... il PD deve proprio sperare che questo governo vada bene, che un'altra chance stavolta non ce l'avrà.
Rispondi
5 risposta · attivo 621 settimane fa
Dunque vorrei fare un esempio di scuola:

caso 1 - ho una vita difficile per mille motivi e decido che la colpa è tutta di mia moglie e tento di ucciderla
caso 2 - ho una vita difficile per mille motivi e decido che la colpa è tutta dei politici e tento di ucciderne uno qualunque

Mi sembra che in entrambi i casi il mio comportamento sia criminale e ingiustificabile.
Sono un sempliciotto vero?
Rispondi
6 risposta · attivo 621 settimane fa
http://www.beppegrillo.it/2013/04/mezzogiorno_di/...

eccolo l'avvoltoio, mi stavo preoccupando. Ci sono anche le magiche paroline "cui prodest?", come nel caso di Brindisi.
S'impiccassero.
Rispondi
2 risposta · attivo 621 settimane fa
Rodotà non è stato scelto dal PD proprio perchè troppo indipendente. Ricordate che per molti politici le persone troppo oneste ed
indipendenti sono pericolose.
Rispondi
13 risposta · attivo 621 settimane fa
@mariolavia: Fazio è attivamente impegnato a propagandare le iniziative per un nuovo partito di sinistra
Rispondi
20 risposta · attivo 621 settimane fa
Vittoria netta del Centrodestra in Islanda:

Partito dell'Indipendenza (CDX euroscettici) - 26,7% - 19 seggi
Partito Progressista (Liberali euroscettici) - 24,4% - 19 seggi
Alleanza Socialdemocratica - 12,9% - 9 seggi
Sinistra - Movimento Verde - 10,9% - 7 seggi
Futuro Luminoso (Liberali europeisti) - 8,2% - 6 seggi
Partito Pirata - 5,1% - 3 seggi
Rispondi
6 risposta · attivo 621 settimane fa
Il Fatto cita: "I politici tirano troppo la corda. E poi succedono questi drammi."

=

"Le donne stuprate hanno la gonna troppo corta. E poi succedono questi drammi."

La notte della Repubblica è sempre più vicina.
Rispondi
Scusa Mauro, ma gli altri dove li hai nascosti?
Rispondi
2 risposta · attivo 621 settimane fa
Grazie al sito nocensura è possibile vedere i commenti cancellati dal blog di grillo ed ora anche i più votati http://nocensura.eusoft.net/Comment/Index/bccb86f...

Naturalmente senza entrare nel sito e fare guadagnare il grullo.

Riporto sotto il commento attualmente più votato. A me da i brividi.

PRIMI RISULTATI DEL GOVERNO LETTA
2 CARABINIERI FERITI GRAVI
1 DONNA INCINTA FERITA DI STRISCIO
COMPLIMENTONI .........
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!
Rispondi
Buonasera a tutti, tra i video che circolano nelle pagine facebook dei grillini, tipo "Vogliamo-il-Movimento-5-stelle-al-governo", oltre ai video che spiegano come Obama impienterà i microchip a tutti gli americani, e a cazzate varie sul gruppo Bilderberg, ce n'é anche uno che riporta un'intervista di Nigel Farage (leader del partito di destra nazionalista Inglese UKIP) al "The Alex Jones Show" (talk show radiofonico antisemita di estrema destra), in cui si dice in pratica che dietro l'Unione Europea c'e un grande complotto delle banche internazionali (sottointeso ebree) e che i governi sono solo i loro burattini, etc...

E il commento dei Grillini è "LO HANNO CAPITO TUTTI TRANNE GLI ITALIANI!!! APRITE GLI OCCHI!!!".

Per la serie Grillo è la nuova Sinistra italiana.

Se qualcuno lo dice di nuovo gli sputo "virtualmente" sul viso.
Rispondi
1 risposta · attivo 621 settimane fa
Da non interista, onore a Javier Zanetti che termina una grande carriera da inossidabile con l'infortunio al tendine d'achille.
Rispondi
1 risposta · attivo 621 settimane fa
son davvero riusciti a contestare Yoani Sanchez?? -.-
Rispondi
Sera, il buona lo lasciamo per un altro giorno.
Rispondi
2 risposta · attivo 621 settimane fa
sera

sam, leggi su fb
Rispondi

Comments by