Commenti (129)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Commenting Disabled
Further commenting on this page has been disabled by the blog admin.
Farage è un fascista, ma su una cosa ha ragione: la City sta rovinando il mondo. Non oso immaginare il male che si faccia in quelle stanze durante tutta la giornata. Le facce dei banchieri inglesi sono davvero inquietanti. Per loro esiste solo il dio denaro.
Rispondi
2 risposta · attivo 600 settimane fa
Perché il PD appare sempre così timoroso di fronte allo snodo elettorale?

Abbiamo i due leader più popolare, l'unico partito su piazza e sembriamo tremebondi di fronte ai due pregiudicati ---

Boh!!!
Rispondi
10 risposta · attivo 600 settimane fa
Qui continuo a fare solo trial nei luoghi frequentati dalla feccia del mondo: i banchieri della City. Persone tutta apparenza e zero sostanza, con le moglie tettone rifatte.
Rispondi
2 risposta · attivo 600 settimane fa
Nikos Michaloliakos, il leader del partito di estrema destra greco Chrysi Avgì (Alba Dorata), è stato arrestato. Lo riferiscono media greci.
Rispondi
9 risposta · attivo 600 settimane fa
pirata il pd e noi sappiamo benissimo che l'elettorato italiota preferisce i condannati, i buffoni, i cialtroni e gli incapaci alle persone "normali"

per questo sono timorosi a tornare alle elezioni
Rispondi
Allora siete contenti che grazie a questa "benedetta" alleanza non pagherete più nè l' iva e nè l' imu? Dai ditemi di
sì fatemi contento e soprattutto abbiatene il coraggio! :p
Un' alleanza nata male male e finita peggio ma con " grande e vibrante soddisfazione"! :p
Rispondi
4 risposta · attivo 600 settimane fa
Mi sembra che la strada di Matteo per la segreteria sia spianata dopo la direzione di ieri ---

Dissensi su questo?
Rispondi
3 risposta · attivo 600 settimane fa
da dagospia
FLASH! - AL MINISTERO DELLE FINANZE GIRA L’INDISCREZIONE CHE STANDARD & POOR’S VOLEVA DOWNGRADARCI DI UN GRADINO OGGI. SACCOMANNI HA PIANTO AL TELEFONO MA SENZA RISULTATI. POI HA CHIAMATO DRAGHI CHE HA CHIAMATO S&P. FRA POCO SAPREMO IL RISULTATO DELLE PRESSIONI…

p.s. buongiorno a tutti
Rispondi
ma anche da voi c'è una umidità assurda?

ho sudato tantissimo per fare 200 metri dalla coop..
Rispondi
10 risposta · attivo 600 settimane fa
Il nuovo praticante del mio studio, come il precedente, ha votato per Ingroia alle ultime Politiche ... me li scelgo con il lanternino
Rispondi
3 risposta · attivo 600 settimane fa
Ora, se vogliamo essere una Repubblica seria e non delle banane, tutte le associazioni portatrici di interessi devono fare una dichiarazione congiunta di critica verso il PDL e di supporto del PD nella prossima campagna elettorale; devono precisare nel comunicato che si auspica una convergenza della sinistra riformista, SEL, e del centro moderato, Monti, affinché la Repubblica sia sorretta da una coalizione politica ampia che sappia interpretare tutti gli interessi maggioritari nel Paese. Documento che deve essere firmato da:
CGIL
CISL
UIL
CONFINDUSTRIA
CONFARTIGIANATO
CONFESERCENTI
ASCOM
COLDIRETTI
CONFAGRICOLTURA
CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA
ASSOCIAZIONE BANCHE
LEGACOOP
CONFCOOPERATIVE
etc., da tutti insomma...
Rispondi
6 risposta · attivo 600 settimane fa
-71 giorni alla fine di un incubo
Rispondi
1 risposta · attivo 600 settimane fa
Sarà un caso, ma oggi la Voiello (barilla) e la Barilla stessa erano in offerta..
Rispondi
Quanti di voi concorderebbero con la seguente affermazione: "Il senso comunitario dei militanti e sostenitori del Partito Democratico è pronto a rinvigorirsi tanto più rapidamente quanto più si fa virulenta, fino ad incancrenirsi, la offensiva delle forse politiche concorrenti, da quelle storiche a quelle di più recente formazione. I Democratici saran pure costitutivamente "articolati" ed intellettualmente divergenti, ma sanno subito ricompattarsi di fronte alla prospettiva di un nuovo, rigenerativo inizio."?
Rispondi
ancora 3 giorni e poi si riparte con l'università... sarà che ho finito gli esami il 2 luglio, e quindi mi son fatto 3 mesi pieni di vacanza, ma un po' mi manca :(
Rispondi
Alba Dorata ha un nome che è tutto un programma; non è un partito, è una parafilia, è BDSM, un'associazione sado-masochistica.
Rispondi
"Germania - Il congresso della Spd a Berlino ha deciso a grande maggioranza di avviare trattative con la Cdu-Csu per un governo di grande coalizione guidato da Angela Merkel.
ll leader dell'Spd tedesca, rivale della Merkel nelle ultime elezioni, Peer Steinbrueck, ha annunciato le sue dimissioni da qualsiasi incarico sia nel partito che nel gruppo parlamentare."

E coalizione nero-rossa sia...
Rispondi
6 risposta · attivo 600 settimane fa
protagoras, visto che dicevi di aver vissuto a lungo in spagna (seppur solo d'estate), ti chiedevo l'orario di alba, tramonto in spagna..
Quando comincia ad esser mattina, quando è ora di cenare..cose così insomma :D
Rispondi
14 risposta · attivo 600 settimane fa
E’ caos in Grecia sul presunto coinvolgimento del partito neonazista di Alba dorata in un colpo di Stato, che sarebbe stato orchestrato grazie all’infiltrazione di alcuni simpatizzanti fra alti dirigenti dei servizi e personale militare di primissimo piano. Ieri è stato “dimissionato” un dirigente del controspionaggio greco. E’ il terzo indizio che potrebbe formare una prova: ovvero che le indiscrezioni su un presunto colpo di Stato organizzato in maniera sotterranea sarebbe più di un semplice timore, anche se continuano ad esserci molti lati oscuri.

Dopo la decapitazione dei vertici della polizia (sostituiti i due numeri due) a seguito del vertice notturno tra il ministro della difesa Avramopulos e quello dell’interno Dendias, è la volta di Dimos Kouzilos, capo della Terza divisione Peg del controspionaggio ellenico. Si tratta della sezione dedita al controllo nazionale delle intercettazioni telefoniche che gestisce la famosa “valigia” con il “bug”, ovvero il sistema centralizzato del Big Brother ellenico. Il dirigente secondo alcuni quotidiani sarebbe parente di un deputato di Alba dorata, Nikos Kouzilos, eletto al Pireo: circostanza che la sua sezione pare ignorasse.

Le ragioni ufficiali della sostituzione non sono state rese note, ma risalta subito come la decisione della politica si inserisca nel momento di caos generalizzato seguito all’accusa condotta verso Alba dorata. Il dirigente in questione aveva la responsabilità globale per le indagini sul partito guidato da Nikolaos Mikalioliakos ed era stato promosso da Ioannis Dikopoulois, uno dei due capi sostituiti tre giorni fa. I suoi comportamenti sarebbero stati portati all’attenzione del Sostituto Procuratore della Suprema Corte, Charalambos Vourlioti. La sezione Peg è quella più delicata della sicurezza nazionale greca, in quanto gestisce tutti i dossier più sensibili come la criminalità organizzata e il terrorismo.

Secondo una fonte governativa non confermata, l’informativa dei servizi greci e israeliani faceva riferimento al 28 settembre come la data prevista per il colpo di stato che sarebbe stato ideato da Alba dorata sostenuta da un team paramilitare guidato dal comandante in pensione Sotiris Tziakos. Ragion per cui ieri c’è stata una brusca accelerazione con la sostituzione dell’alto dirigente dei servizi. Tziakos, laureato presso l’Accademia nel 1979, gestisce una pagina facebook ad hoc mentre afferma che “non è adiacente ad alcun partito politico” anche se continua a postare foto di tipo militarista. E’anche membro e di due strani “gruppi” di Facebook, il gruppo “un milione di armi greche”, il cui amministratore è un discendente della nota famiglia pro-giunta dei colonnelli, ma anche di “Costituzione Gruppo Tempo Zero”, che accoglie politici estremisti.

Il vice responsabile di questa organizzazione militarista è il colonnello Michalis Ioannides. Con una rapida ricerca sulla sua pagina su facebook, si scopre che ha molto in comune con il signor Tziakos: si dice “indignato” e vuole citare in giudizio i politici per “alto tradimento alla patria”. In serata arriva una nota ufficiale del ministro della Difesa Dimitris Avramopoulos: “Non c’è stato alcun coinvolgimento o partecipazione nella gestione attiva delle forze speciali delle forze armate da parte di membri di Alba dorata”. A questo punto delle due l’una: o il governo nasconde qualcosa a cittadini e media o l’intera vicenda del colpo di Stato è stata sin dall’inizio una montatura. In entrambi i casi sarebbe auspicabile un chiarimento definitivo.
--
Rispondi
Ottima cosa quella fatta dalla coop

ogni giorno diversi prodotti ad un passo dalla scadenza con sconto al 50%

ottimo per gli studenti :D
Rispondi
un commento preso da fb

(Comunque Barilla si è scusato. Magari tutti i boicottaggi ottenessero risultati così veloci. Ora gli alfieri della "libertà d'espressione" restano senza argomenti. Non hanno capito le sue parole, figuriamoci le scuse. Magari tacciono per un po'... Possiamo tornare ad occuparci di questioni più serie)
Rispondi
Giorno.
Rispondi
Salve a tutti.

La lobby gay colpisce ancora :p
http://www.canalemilan.it/news/barilla-squalifica...
Rispondi
Parlamentari di Alba Dorata minacciano dimissioni dal Parlamento per solidarieta' arresto proprio leader. La mossa potrebbe costringere il Paese a nuove elezioni anticipate...vi ricorda qualcosa?
Rispondi
"Grecia: arrestato il leader di Alba Dorata
Il leader di estrema destra fermato insieme a un altro parlamentare con l'accusa di essere a capo di un organizzazione criminale"
http://www.corriere.it/esteri/13_settembre_28/arr...

Good, meglio prevenire che curare
:)
Rispondi
http://www.ilmanifesto.it/il-manifesto/in-edicola...

prima del manifesto ... ahahahahah
Rispondi
Il Pdl continua a minacciare ogni giorno il governo, Letta come uno stupido (perchè così il Pdl avrà il pretesto per sfiduciarlo, forse...) fa scattare l'aumento dell'IVA.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
3 risposta · attivo 600 settimane fa
La moglie del candidato democratico alla carica di sindaco di New York ha postato una foto in cui sceglieva una marca diversa dalla Barilla. La quasi first lady della grande mela che partecipa al boicottaggio,nato da una frase infelice di Barilla ad una trasmissione radio italiana ,per un semplice hashtag di un ascoltatore indignato è il segno evidente di un mondo che è cambiato radicalmente,trasformato dai social networks.
Rispondi
4 risposta · attivo 600 settimane fa
Ovviamente HP.........

È tutto vero. Alfio Marchini è pronto a fondare un movimento politico nazionale e a candidarsi alle prossime elezioni politiche. Dopo il Campidoglio si alza dunque l'asticella. Obiettivo? Palazzo Chigi. Confermate le indiscrezioni provenienti da ambienti vicino a Marchini rilanciate da Dagospia secondo cui la macchina organizzativa dell'ingegnere romano (Luca LoPresti,il creativo milanese ideatore del "cuore spezzato" il logo utilizzato nella campagna per le comunali è stato visto negli uffici romani di Marchini) è pronta ad accendersi in vista di un appuntamento elettorale che, a oggi, potrebbe essere imminente.

Come scrive il sito di Roberto D'Agostino, Marchini per la sua creatura vuole una struttura organizzativa innovativa rispetto al passato. Un mix che non sia nè il partito azienda di marca berlusconiana nè la partecipazione attiva solo sul web di stampo grillino: "Addio al vecchio tesseramento - spiegano dall'entourage dell'ingegnere - dei partiti tradizionali. Non sarà un partito padronale ne un movimento come quello di Grillo. Ci saranno diversi livelli partecipativi e sarà una organizzazione aperta e caratterizzata da una forte impronta democratica nei meccanismi elettivi".

"Merito,innovazione,giovani, difesa dell'impresa come patrimonio comune a imprenditori e lavoratori,difesa del risparmio delle famiglie,abbattimento del cuneo fiscale e la visione unitaria di una Italia delle città e lotta al "consociativismo". Questi sembrano essere alcuni dei temi al centro delle riunioni di Marchini con i suoi collaboratori anche durante il periodo estivo.

L'ingegnere proverà così a sparigliare le carte facendo leva sull'effetto novità, un po' come successe durante la campagna elettorale per il Comune di Roma. Vi ricordate quanto eco ebbero i manifesti con il cuore. E ancor di più la pagina Fb del suo alterego "Arfio Marchini", il borghese amante del bello.

Si attende dunque solo l'annuncio ufficiale: secondo indiscrezioni potrebbe arrivare già quando la legge di stabilità farà il suo ingresso in aula.
Rispondi
1 risposta · attivo 600 settimane fa
Ave Protagoras. Si sono tutti dimessi dal blog
Rispondi
7 risposta · attivo 600 settimane fa
Secondo me Letta e' stato molto bravo nel mettere all'angolo il Pdl, ma ha fatto un errore: far saltare il mancato aumento sell'Iva. In questo modo ha regalato al Pdl un pretesto, forse l'unico, per votargli contro. Doveva proporre il rinvio di un mese, e più sfidarli a far saltare il governo per far accollare ai cittadini anche questa tassa
Rispondi
Gli italiani guardano sempre piu' televisione: la media sale a oltre 4 ore e mezza al giorno. Nessuno in Europa come noi
Rispondi
1 risposta · attivo 600 settimane fa
Scusate eh.... se l'aumento dell'Iva scatta a inizio Ottobre e la verifica parlamentare è prevista per il 2-3 ottobre, come fa dopo il governo a ridiscutere il decreto Iva dopo che è scattato l'aumento?
Rispondi
Telefonata Obama-Rohani, e' la prima dal 1979
Rispondi
2 risposta · attivo 600 settimane fa
scusate se riprendo dal post di prima ma ci tenevo a specificare che Platinette NON è assolutamnete un'icona del mondo gay. anzi, direi che è mal tollerata e considerata nel migliore dei casi "una puttana di regime" (defiinizione che si è data da sola). Inoltre non è assolutamente l'immagine che gran parte del movimento vuole far passare del mondo gay.
Detto ciò, Guido Barilla si è scusato in modo ufficiale con i consumatori, i partner commerciali e i dipendenti per aver danneggiato l'azienda. Il caso, per me, è chiuso.
Rispondi
2 risposta · attivo 600 settimane fa
sera
Rispondi
buonasera

^_^
Rispondi
Sono il primo? Bel sofisma...
Rispondi

Comments by