Michele Polico

Michele Polico

37p

46 comments posted · 0 followers · following 0

12 years ago @ Young Digital Lab - Effetto Vasco: le nuov... · 0 replies · +1 points

quoto al 100% che "i primi ad avere un atteggiamento innaturale sui social media sono proprio i markettari come voi e come me." ma del resto quando ci si occupa di comunicazione, di strategia, quando si hanno degli obiettivi, quando si conosce un ambiente.. è normale e anche positivo limare le proprie parole e soprattutto azioni..

quello che ha fatto Vasco è invece a mio avviso una azione negativa in quanto tale, perché nuoce ad una community di ragazzi giovani e lo fa senza averne colto il linguaggio e la natura del fenomeno, e inoltre è un vero boomerang comunicativo.. una azione insensata, incauta, ridicola e dannosa..

my two cents!

12 years ago @ Young Digital Lab - Facebook Timeline. Che... · 1 reply · +1 points

ahahahahahahahahahahah

12 years ago @ Young Digital Lab - Young Digital Lab: la ... · 0 replies · +2 points

Grazie Matteo, grazie :D

12 years ago @ Young Digital Lab - Il futuro del marketin... · 1 reply · +2 points

Ciao Stefano, condivido la tua vision in pieno: la media coverage da sola non basta (mancanza di fiducia) così come la comunicazione pura (mancanza di awareness): è dalla loro coesistenza che nascono i progetti migliori!

12 years ago @ Young Digital Lab - Sette problemi del Fac... · 0 replies · +1 points

In che senso vi trovate senza possibilità di essere contattati dai clienti? se intendi in maniera privata si può risolvere con una form per mandare email nella landing tab, altri modi non ce ne sono.

12 years ago @ Young Digital Lab - Il primo passo verso l... · 0 replies · +1 points

Ciao Serena, gli italiani all'estero sono sempre stati accetti nel network :) ora abbiamo abbattuto definitivamente ogni barriera linguistica!

se la cosa ti interessa davvero scrivi a guido.ghedin@youngdigitals.com che si occupa degli autori

ciaoo

12 years ago @ Young Digital Lab - Il primo passo verso l... · 0 replies · +1 points

Grazie mille!!

12 years ago @ Young Digital Lab - Il futuro di Google, +... · 1 reply · +2 points

Grande Antonio :)

12 years ago @ Young Digital Lab - Perché le persone seg... · 0 replies · +1 points

12 years ago @ Young Digital Lab - Questa volta Google ce... · 1 reply · +1 points

Ciao Federico, credo che come le aziende decidono di approcciare al Web e al mondo di oggi (un mondo dinamico e in veloce mutamento) e come le agenzie decidono di porsi con le aziende sia un discorso a parte rispetto a come il Web e il mondo evolvono.

Ci sono aziende che decidono di cogliere le nuove opportunità, aziende che preferiscono non farlo. Per quanto riguarda me e la mia agenzia, preferisco lavorare con le prime :)

Resta da capire cosa G+ offrirà, ma sicuramente non è ancora ora di disinvestire su Facebook, ma credo l'approccio migliore per le aziende sia quello di lavorare integrando i canali tra loro!